Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 11:01



Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
 Re: Jim Hamm - Archi e frecce degli Indiani d'America 
Autore Messaggio

Iscritto il: 22/09/2012, 17:15
Messaggi: 1
marco ha scritto:
Cita:
ciao Gorthan come gia' scritto sto cercando il libro potresti per cortesia farmelo avere in formato elettronico?
quote]

Cita:
(derfel)
Ne riaprofitto e ti allego indirizzo se possibile e un grosso grazie derfel,
quote]Anziche sventolare cosi la vostra mail potreste entrare nel vostro pannello di controllo e attivare la funzione mail visibile, che non appare visibile, ma si attiva il collegamento diretto via mail verso di voi... :ugeek:


28/09/2012, 10:56
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Ciao martina786 e bene arrivato .
Ti invito a passare dalla Sezione Presentazioni a raccontarci qualcosa di te , sai siamo piuttosto tradizionalisti qui .
Poi devo avvertirti che sei partito col piede sbagliato .
Sagittando e' un forum dedicato alla documentazione , alla ricostruzione e al confronto relativamente all'arcieria , NON E' un luogo dove iscriversi e iniziare a fare spam verso gli utenti registrati senza nemmeno presentarsi ne un luogo dove ottenere sottobanco opere di ingegno su cui valgono ancora i relativi diritti dell'autore .
In quanto alla possibilità' di usare l'email e i PVT msg degli utenti :
quasi tutti gli iscritti l'anno attivata
Però ai nuovi utenti e' possibile utilizzarla dopo aver postato un tot num. di interventi in area pubblica .
Questa funzione e' rimasta disabilitata dopo l'ultimo aggiornamento di phpbb ed e' stata riattivata dopo che tu hai pensato bene di iscriverti e di metterti a spedire mail a destra e a manca .

grazie della attenzione,
Jeval


28/09/2012, 12:20
Profilo WWW
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Sono costretto a citarmi :evil:
jeval ha scritto:
Vorrei ricordare a tutti che sui lavori di hamm sono ancora vigenti i diritti di autore e che i suoi libri sono reperibili ( purtroppo solo in inglese sul suo sito
http://www.boisdarcpress.com/index.html
Grazie per l'attenzione .
jeval


26/11/2012, 11:57
Profilo WWW

Iscritto il: 24/11/2012, 16:05
Messaggi: 8
Salve jeval, come non condividere quello che dici! ma nel libro in inglese ci sono termini che mi sfuggono. Ho già dei libri in lingua inglese per questo cercavo qualcosa scritto in italiano… Vorrei tanto l’originale e non capisco perché non fanno una ristampa viste le molteplice richieste. Ringrazio dell'ospitalità


26/11/2012, 22:54
Profilo

Iscritto il: 09/02/2013, 19:23
Messaggi: 1
sono antonella qualcuno mi puo mandare le fotocopie del libro archi e frecce degli indiani d america non riesco a trovarlo grazie aspetto risposta


14/02/2013, 11:17
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Sono costretto a ri-citarmi :evil:
jeval ha scritto:
Sono costretto a citarmi :evil:
jeval ha scritto:
Vorrei ricordare a tutti che sui lavori di hamm sono ancora vigenti i diritti di autore e che i suoi libri sono reperibili ( purtroppo solo in inglese sul suo sito
http://www.boisdarcpress.com/index.html
Grazie per l'attenzione .
jeval


Ciao Antonella e bene arrivata , un passaggio nella sezione presentazioni a raccontarci qualcosa di te ?


14/02/2013, 11:37
Profilo WWW

Iscritto il: 03/05/2011, 9:13
Messaggi: 160
Località: Padova
io il libro l'ho comprato credo max due anni fa in versione italiana da un negozio che fa anche vendita online..ho riguardato proprio ora sul loro sito e vedo che non è presente in vendita..però magari se a qualcuno interessa possono provare a contattarli per telefono e vedere se per caso ne hanno ancora qualche copia in magazzino o magari tramite loro riuscire a riprenderlo da qualche parte..non so se posso mettere qui il loro sito però..aspetto una conferma di via libera da jeval


14/02/2013, 12:57
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
tripudio1 ha scritto:
..non so se posso mettere qui il loro sito però..aspetto una conferma di via libera da jeval

Nessun problema per link a negozi online tripudio :) magari nella sezione dei link-online
Quello su cui ho qualche decina di libre di obiezioni e' chiedere o offrire sul forum copie di opere su sui insistono diritti di autore :evil:
Ancora di più se lo si fa con primo post .
Sagittando è nato con la pretesa di essere una comunity non un sito di file-sharing


14/02/2013, 13:13
Profilo WWW

Iscritto il: 24/11/2012, 16:05
Messaggi: 8
tripudio1 ha scritto:
io il libro l'ho comprato credo max due anni fa in versione italiana da un negozio che fa anche vendita online..ho riguardato proprio ora sul loro sito e vedo che non è presente in vendita..però magari se a qualcuno interessa possono provare a contattarli per telefono e vedere se per caso ne hanno ancora qualche copia in magazzino o magari tramite loro riuscire a riprenderlo da qualche parte..non so se posso mettere qui il loro sito però..aspetto una conferma di via libera da jeval


Ciao tripudio1, sarei interessato all'acquisto del libro, se hai modo di recuperarne una copia in più contattami. Ringraziandoti anticipatamente ti saluto Antonio


14/02/2013, 13:26
Profilo

Iscritto il: 03/05/2011, 9:13
Messaggi: 160
Località: Padova
ottimo jeval allora scrivo..cmq si notavano le svariate decine di libbre di obiezioni tra le righe :D !!!
ricmq io il libro ce l'ho a casa e mi basta una copia...quello che ho da dare è solo il nome del negozio dove l'ho comprato non troppo tempo fa (credo max 2 anni fa) e dove forse ne hanno ancora in magazzino o in alternativa riescono a procurarseli (ho guardato nel loro sito e non lo vedo in vendita però sai mai..)
chi è interessato al libro provi a contattarli e buona fortuna!!
il negozio è http://www.fishcompany.it/

per jeval: l'ho scritto qua che aprire un post solo per questo mi sembra inutile..vedi tu se spostarlo altrimenti


14/02/2013, 19:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010