Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:10



Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Cerco doga da lavorare 
Autore Messaggio

Iscritto il: 16/07/2014, 13:10
Messaggi: 228
Località: Borgo San Giovanni
Chiedo ancora aiuto. Stanco di rovistare nella legnaia di un mio amico ( solo robinia e dalle misure non appropriate ) chiedo se c'è chi è disposto a cedere una doga degna di essere lavorata. Premetto che non ho preferenze particolari , mi basta poter ricavare un selfbow con un libraggio da 30-40#.Abito in un paese che dista 7km da Lodi ed , ironia della sorte , nel mio paese ha la sua attività un grandissimo rivenditore di legna........da ardere ehhhhh ehhhh.
in attesa di qualche anima buona ( che verrà ricompensata ) saluto tutti
Roberto,


17/08/2014, 10:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/04/2014, 15:30
Messaggi: 163
Località: Calabria: Polistena
Puoi sempre provare a chiedere al rivenditore di legna da ardere, credo che si possa trovare qualcosa. Perché non fai un giro in periferia o nei parchi per vedere cosa c'è?


26/08/2014, 14:05
Profilo

Iscritto il: 16/07/2014, 13:10
Messaggi: 228
Località: Borgo San Giovanni
Buona sera videogiocante. Si farò un giretto qui dal rivenditore di legna.......ha delle cataste enormi di legna che tiene sotto appropriati "capannoni" che hanno solo 2 pareti. Nel frattempo PEP mi ha generosamente regalato un pezzo di sambuco per fare esperienza . Oggi pomeriggio lo scortecciato ed ho già i primi dubbi su un grosso nodo che si trova a circa 25 cm dall'apice più stretto . In ogni caso devo procurarmi al più presto dello strutto per evitare che il prezioso "legnetto si fratturi . allego foto del punto critico
Ciao !!!


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


27/08/2014, 19:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010