Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 09/05/2024, 7:50



Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ma siamo sicuri che il mondo finisca venerdì ? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2012, 11:37
Messaggi: 222
Taccons ha scritto:
Beh, a me seccherebbe un pò.... sto lavorando da più di un mese un arco bastone di tasso che mi ha fatto rimpiangere di aver cominciato, tante sono state le difficoltà da superare.... e non riuscire proprio a finirlo.... miiiii....

Se proprio proprio non ce la fai a finirlo, ci penso io , con la dovuta calma, e' sufficiente tu mi faccia un lascito; grazie Lino.
:D :D :D


20/12/2012, 19:03
Profilo

Iscritto il: 26/02/2011, 11:43
Messaggi: 2674
Immagine
forse in messico da noi finchè non vedete questi qua della foto segnaletica potete stare tranquilli...


20/12/2012, 19:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 14:31
Messaggi: 653
Località: Peschiera Borromeo (MI)
Eh Eh Lino, in questo momento da 70# a 26" (naturale) .... ho detto che mi seccherebbe, non che rinuncio... nè... e i Maya non me ne vogliano!.
Quando sarà il momento aprirò un nuovo argomento in merito.... fatti i dovuti scongiuri....


21/12/2012, 9:35
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2012, 11:37
Messaggi: 222
Caspita Taccons , sono le 13 e 45 del 21/12/2012.( Calendario Maya ), sono trascorse oltre due ore e
l'armagheddon non ci ha neppure sfiorato , continuiamo tutti in : bonis operibus " a lavorare sugli archi, lo so che l'e' dura , anch'io con il tasso sto' sputando pallini, non vuol sapere di stare dove gli dico; tolto dalla dima , dopo mesi e mesi , e' sempre li'; flesso- riflesso , ma e' un grande compagno d'avventura ; o me o lui , anzi : io e lui a giocarcela : un legno eccezionale , chi ha provato prima di me lo sa benissimo.
Un augurio di buone feste a tutti.
Lino :D :D :D


21/12/2012, 14:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2012, 12:02
Messaggi: 584
Località: Brescia
E' quasi domabile con il vapore(pentola e stagnola)ma è un testardo.... :lol:


21/12/2012, 14:21
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2012, 11:37
Messaggi: 222
bac ha scritto:
Immagine
forse in messico da noi finchè non vedete questi qua della foto segnaletica potete stare tranquilli...

Bac, i cavallieri dell'apocalisse !!!!
Addirittura , e vengono a chiedere il resoconto di chi ha fatto casa : e loro cos'hanno fatto ? Costruiscano un buon longbow fatto bene e dopo vediamo , forse dovrebbero scendere da cavallo e porsi con i piedi al suolo.( mi ricordano tanti politi attuali a cavallo del potere ).
Tutte fantasie fuorvianti per menti labili, ed e' grave, taluno vi crede e vengono abbindolati dai volponi
Noi siamo ancora qui, saluti di buon Natale e buon Capodanno a tutto il forum , anche agli archetti um po' stortignaccoli come i miei.
Ciao a tutti Lino :D :D :D


21/12/2012, 14:33
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2012, 11:37
Messaggi: 222
vincenzo77 ha scritto:
E' quasi domabile con il vapore(pentola e stagnola)ma è un testardo.... :lol:

Vincenzo 77, hai detto benissimo, e' quasi indomabile, anche con il vapore, di una testardaggine unica,dopo un po' e' sempre li' o quasi ma dalle nostre parti si usa dire : o tignin dur, viodarin qui la vince ? , tradotto: "teniamo duro vedremo chi la vince" , un saluto friulano.
Mandi a duc' ( un saluto a tutti ).
Lino :D


21/12/2012, 14:39
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010