Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 07/05/2024, 7:41



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Baleison-Marco e i loro problemi 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
non mi interessa ne chi sia Sergio S., ne di finire il libro di chi non posso nominare :lol:

(non si tratta ne di attacco, ne di difesa).


17/04/2011, 8:55
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
ne attacco ne difesa ma sempre una risposta brutta marco.......
Sergio è come dire NATURA un elfo in totale armonia con quello che lo circonda,da 30 anni vive come vivevano i nostri nonni..persona fantastica da cui imparare molto e il nostro jeval può garantire e confermare visto che Sergio da anni tiene corsi di costruzione dalle sue parti
da lui ho imparato tantissimo(come da tutti i ragazzi della mia seconda famiglia che è L'ARC) specialmente a vedere la vita con occhi diversi ed in modo diverso...e mi spiace che di tutto questo non TI INTERESSA


17/04/2011, 13:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
mastrofoco ha scritto:
ne attacco ne difesa ma sempre una risposta brutta marco.......
Sergio è come dire NATURA un elfo in totale armonia con quello che lo circonda,da 30 anni vive come vivevano i nostri nonni..persona fantastica da cui imparare molto e il nostro jeval può garantire e confermare visto che Sergio da anni tiene corsi di costruzione dalle sue parti
da lui ho imparato tantissimo(come da tutti i ragazzi della mia seconda famiglia che è L'ARC) specialmente a vedere la vita con occhi diversi ed in modo diverso...e mi spiace che di tutto questo non TI INTERESSA


[(La facetta buffa che ridacchia ( :lol: ) lo messa sicuro della tua (o di alcuni, di " voi " ) prevedibilità come la cigliegina sulla torta ( mi sono buttato tra un branco di lupi sempre pronti a sbranare chi esponga un suo pensiero o una sua critica.))]
Ti volevo offendere per rispiegare la frase, cercando di essere banato, pur sapendo che non mi viene permesso, che se dovesse cadere il forum io cado con loro.
Ciao, e amici come prima.


17/04/2011, 14:54
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
mica ti ho capito.....so che scherzavi ma sempre brutta come cosa,nessun branco di lupi qua dentro ma sicuramente amici che difendono o cercano di raccontare o descrivere altri amici...


17/04/2011, 15:01
Profilo

Iscritto il: 17/11/2010, 22:28
Messaggi: 365
mammamia quante polemiche... abbiamo tutti la stessa passione, marco apriti un pò al mondo e non lanciare sempre il pomo della discordia....


18/04/2011, 0:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Wirly ha scritto:
mammamia quante polemiche... abbiamo tutti la stessa passione, marco apriti un pò al mondo e non lanciare sempre il pomo della discordia....

Secondo me tu hai frainteso ponendomi come polemico!, quando invece esprimevo solo un mio pensiero. ;)


18/04/2011, 8:01
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010