Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 05/05/2024, 21:03



Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Baleison-Marco e i loro problemi 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
secondo me non è poi cosa grave. capitemi però non falso, voglio dire che probabilmente si è arrivati ad un punto in cui forse è il caso di tornare a parlare di archi nelle sezioni giuste buttando qui dentro tutto ciò che riguarda sfoghi, scherzi, considerazioni sulla vita poesie e tutto quanto rientra più nel rapporto relazionele tra utenti. i moderatori a questo punto dovrebbero come ha già cominciato a fare il Manx, separare tutti i post che escono troppo dal seminato.
bisogna ammetterlo e qui parlo in primis per me ma anche per tutti gli altri, non siamo persone "normali" nel senso che se siamo finiti qui forse è perchè ognuno di noi ha probabilmente una personalità ed una sensibilità "diversa".
in questa ottica può succedere che si verifichino fatti del genere e bisognerebbe esserne consapevoli e rimediare nel modo più tranquillo possibile.
io credo che sarebbe un peccato spazzar via tutto e magari non subito ma chi ha deciso di andarsene dovrebbe pensarci su un po di più. anch'io tempo fa avevo deciso di uscire ma poi son rimasto.
credo che con un po di tolleranza da parte di tutti in tutti i sensi si possa continuare a colloquiare ed a crescere insieme.
cosa dire di più?
io resto sperando che anche tutti gli altri restino.


05/12/2010, 21:10
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
magin ha scritto:
secondo me non è poi cosa grave. capitemi però non falso, voglio dire che probabilmente si è arrivati ad un punto in cui forse è il caso di tornare a parlare di archi nelle sezioni giuste buttando qui dentro tutto ciò che riguarda sfoghi, scherzi, considerazioni sulla vita poesie e tutto quanto rientra più nel rapporto relazionele tra utenti. i moderatori a questo punto dovrebbero come ha già cominciato a fare il Manx, separare tutti i post che escono troppo dal seminato.
bisogna ammetterlo e qui parlo in primis per me ma anche per tutti gli altri, non siamo persone "normali" nel senso che se siamo finiti qui forse è perchè ognuno di noi ha probabilmente una personalità ed una sensibilità "diversa".
in questa ottica può succedere che si verifichino fatti del genere e bisognerebbe esserne consapevoli e rimediare nel modo più tranquillo possibile.
io credo che sarebbe un peccato spazzar via tutto e magari non subito ma chi ha deciso di andarsene dovrebbe pensarci su un po di più. anch'io tempo fa avevo deciso di uscire ma poi son rimasto.
credo che con un po di tolleranza da parte di tutti in tutti i sensi si possa continuare a colloquiare ed a crescere insieme.
cosa dire di più?
io resto sperando che anche tutti gli altri restino.

    mi viene in mente solo OK!.


05/12/2010, 21:23
Profilo

Iscritto il: 09/11/2010, 16:34
Messaggi: 89
Ciao Marco o avatar o chiunque tu voglia assomigliare spero che ti sia calmato come tutti gli altri. Spero che tu possa risolvere i tuoi problemi di vita perchè la vita è sempre piena di problemi e aggiungerne altri tra le righe di un forum è veramente inutile. Ripeto, mi dispiace che tu abbia dei problemi ma tutti ne abbiamo e questa non è la sede per risolvere quel tipo di problemi. Secondo me dobbiamo parlare d'archi e basta. Le critiche al mio libro sono veramente ben accette ma in maniera costruttiva. Ti fa addormentare? perchè?.......... è melenso , troppo spazio ai sentimenti , non è comprensibile o ecc.ecc. Dovessi mai scrivere altro terrei conto anche dei tuoi suggerimenti. Quello che ti voglio dire è che devi esprimere concetti utili sul forum e non semplici critiche e basta. Non mi conosci ma credimi parlo con sincerità se proprio ti fa schifo me lo puoi rispedire con le modalità per il rimborso oppure quando ci vedremo, io spero di vederti e di parlare cordialmente con te, ti restituirò i soldi. Ora come dicevo all'inizio ragazzi lasciamo tutti perdere questo argomento perchè non costruisce niente di buono. Conosco altri che su un altro forum hanno bisticciato e poi trovandosi faccia a faccia sono diventati amiconi. Abbiamo tutti la stessa passione e quindi vediamo di arricchirla. Poi senza allontanare nessuno..... alle minchiate non serve rispondere con le minchiate altrimenti è la guerra .... basta non rispondere e chi le ha sparate presto se ne accorgerà da solo e se non vorrà restare solo cambierà sistema.
ciao a tutti e ricominciamo con serenità

ricu


06/12/2010, 15:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
RESTITUIRTELO NO! GRAZIE! IO TE LO CHESTO TU ME LAI MANDATO E IO ME LO TENGO POTREBBE DIVENTARE LEDEM DI QUELLO CHE ò OPPURE RIMANERE NEL GRUPPO DI .......DI QUELLO CHE ò. E POI NON ò ANCORA FINITO DI LEGGERLO. A! non sono avatar e non voglio assomigliare. IO! sono MARCO!


06/12/2010, 20:09
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Cari ragazzi, posso intromettermi un cincinino in questo argomento? Bene! Allora dico una mia piiicola opinione: carissimi, tutti abbiamo dei problemi nella vita, chi più, chi meno. Detto ciò, in comune tutti noi che tiriamo con l'arco, è che più o meno siamo tutti dei sognatori, sensibili e un po' ragazzacci. Altra cosa, ci tolleriamo e cerchiamo di darci una mano. Mi sono espresso nebulosamente, però, forse sarà nella mia natura ma voglio bene a tutti, per scartarne qualcuno, devono essere delle pessime, ma proprio pessime persone. Altro detto di mio nonno buon'anima, oltre quella che dice che chi semina spini non cammini scalzo, è quella che dice che gli anni fanno i cristiani. Non sono proprio vecchio, vecchio, però, credetemi, ne ho viste di cose! Sarà anche per il lavoro che ho fatto. Scusate di nuovo per l'intromissione. Un salutone da Mirco


03/04/2011, 10:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
Sergio Savio , chi lo conosce, sa chi è, chi non lo conosce si fidi
SANTO SUBITO SERGIGNIO DEL MAIRA!!!!


15/04/2011, 0:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
CONCORDO!!!!


15/04/2011, 8:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Sergio Savio
?non mi dice niente. :roll:


15/04/2011, 10:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
marco noto con DISPIACERE che alla fine il libro di RICU non lo hai letto....altrimenti il nome diceva qualcosa


17/04/2011, 0:39
Profilo
marco ha scritto:
Sergio Savio
?non mi dice niente. :roll:

Conoscere Sergio è... come dire?....ecco: avere la panacea che cura tutti i mali della psiche a portata di mano! Dopo averlo conosciuto ti sentirai addosso qualche kilo di serenità. Ti auguro d'incontrarlo.


17/04/2011, 7:30
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010