Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 9:30



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Perché l'arco lungo? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
la forza c'entra sempre se riesci a dominare un certo libbraggio è sempre il caso di passare ad uno superiore.

fino a 30 anni poi consiglio a tutti di fare il percorso a ritroso.


ciao Bac, si tendenzialmente è così ma conosco una persona che già dopo i 50 credo, ha scoperto l'arco da guerra ed ora che è quasi in pensione gestisce archi anche oltre le 100 libbre. Credo che senza esagerare anche dopo una certa età si possa pensare a qualcosa di più se si ha la voglia. Conta anche l'addestramento oltre la tecnica. Se è costante (non è certo il mio caso purtroppo) aiuta molto.
ciao


27/09/2016, 10:57
Profilo

Iscritto il: 26/02/2011, 11:43
Messaggi: 2674
Cita:
ciao Bac, si tendenzialmente è così ma conosco una persona che già dopo i 50 credo, ha scoperto l'arco da guerra ed ora che è quasi in pensione gestisce archi anche oltre le 100 libbre. Credo che senza esagerare anche dopo una certa età si possa pensare a qualcosa di più se si ha la voglia. Conta anche l'addestramento oltre la tecnica. Se è costante (non è certo il mio caso purtroppo) aiuta molto.
ciao


si , non dimentichiamo mai che tutto è relativo , quel signore li avesse iniziato a 10 anni coi warbow a trenta avrebbe gestito archi da 200 libbre e anche più


29/09/2016, 7:34
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010