Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 14/05/2024, 7:52



Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
 Invito aperto a tutti 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Non so se sia il luogo giusto per postare un simil invito ma... ;)

Un caro amico sta organizzando un festival rievocativo in ambito celtico (i Galli) a Bondeno (FE). E' un festival molto conosciuto, che si tiene da anni e frequentatissimo da un sacco di pubblico, ma quest'anno il caro amico, arciere, vuole inserire arceria storica (seria) a go-go.
Ecco che rivolgo un'invito a voi mastri arcai e costruttori di accessori, se volete esporre le vostre creazioni, le vostre ricostruzioni di archi, i vostri archi, illustrarli, fare didattica sui metodi costruttivi, cimentarvi dal vivo alla costruzione, vendere (perchè no) i vostri oggetti (che tra i rievocatori andrebbero a ruba!), pubblicizzare vostre iniziative ecc., siete i benvenuti!
Ho illustrato al caro amico tutto quanto viene qui magnificamente descritto (costruzione archi storici - costruzione di accessori storici come frecce, penne, punte ecc), e lui ne è rimasto entusiasta. Pasti e spazio espositivo gratuito, per il resto ci si mette d'accordo.

Per cui se c'è qualcuno interessato a questa proposta, lo invito a mettersi in contatto con me che poi lo inoltrerò al mio amico.

Vi aspettiamo!


21/02/2011, 14:11
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
CIAO Tvllia,
Ma si tratta del bundan ?


21/02/2011, 14:56
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
si jeval trattasi del bundan.....ho ancora un retrogusto polveroso e alcolico di allora!!


21/02/2011, 19:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2010, 17:48
Messaggi: 267
Località: Mvtina
Sì sì il Bundan. Dal 2010 ha cambiato gruppo organizzatore. Il mio amico però vorrebbe farlo salire di livello, appunto introducendo arceria come si deve, e non scimmiottate come gli anni scorsi... Se lo conoscete allora non devo aggiungere altro.


21/02/2011, 23:29
Profilo

Iscritto il: 23/11/2010, 21:37
Messaggi: 738
mastrofoco ha scritto:
si jeval trattasi del bundan.....ho ancora un retrogusto polveroso e alcolico di allora!!


....ciao Mastrofoco, se ci vai vengo anchio a vedere i tuoi lavori


23/02/2011, 10:19
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 5 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010