Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 11:09



Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Sagittando dal vivo 2013 ? 
Autore Messaggio

Iscritto il: 03/04/2013, 18:19
Messaggi: 256
ciao
infatti dopo aver letto che sagittando non si faceva ho letto di questa manifestazione che siterra a Pombia a domenica :D :D :D


29/05/2013, 19:59
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 14:31
Messaggi: 653
Località: Peschiera Borromeo (MI)
Sabato e Domenica ......


30/05/2013, 18:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
IL SAGITTANDO DAL VIVO che vorrei,
mi piacerebe organizzarlo come il forum, in modo libero e senza speculazioni:
-mi piacerebbe aver la disponibilità da parte di uno dei tanti iscritti https://www.sagittando.it/forum/viewtopic.php?f=29&t=455 di un pratone da 500m con annessa un'area boschiva, in modo da non doverci appoggiare ad agriturismo, locali, associazioni sportive etc... (avere un torione o una cinta merlata per simulare un assedio forse sarebbe troppo :? ),
-pianterei la lancia col vessillo una volta pronto https://www.sagittando.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=1593 per dire a tutti: qui ci siamo noi
-mi piacerebbe accendere con la selce un grande fuoco all'inizio dell'evento al pari della fiaccola olimpica, e attorno al quale disporci in cercio a discutere faccia a faccia come facciamo quotidianamente ma solo in modo virtuale
-mi piacerebbe ci fosse un area adibita a mercato dove poter scambiare materie prime usando il barato e bandendo la compravendita https://www.sagittando.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=61,
-per le vettovaglie pensavo ad un sistema per qui ognuno porta le sue razioni da mettere in comune in modo tale da assaggiare quello che han portato gli altri
-sarebbe a quel punto necessaria un area con le tende (magari anche storiche) dove porte riposare le membra stanche dopo un lunga discussione e dopo aver gozzovigliato allegramente in modo tale da esser pronti a divertirsi per le gare del giorno dopo.
-mi piacerebbe partecipare ad una gara sul modello storico magari senza punti, riservata agli iscritti armati di tutto punto con attrezzature autoprodotte e non acquistate, il cui intento sia confrontare la sperimentazione personale in modo che non ci siano liti o vinti ma tutti vincitori
-per il pranzo si farà come si è fatto per la cena
-poi laboratori improvvisati all'ombra di grandi piante dove mostrare, condividere liberamente l'esperienza maturata e le opere che sono uscite dall'iterazione di tutti su queste pagine del laboratorio virtuale
infine un saluto a tutti con brindisi e un arrivederci sulle pagine virtuali o sul prossimo SAGITTANDO dal VIVO

vostro
Manx


08/06/2013, 10:42
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Tanta roba.... :roll:


08/06/2013, 15:22
Profilo

Iscritto il: 03/04/2013, 18:19
Messaggi: 256
Manx parecchie cose ma le condivido pienamente dopo la manfestazione di Pombia (era la prima volta che partecipavo a un evento del genere) e mi piacerebbe organizzarne una nel mio paese per farle conoscere e viverle,comunque se si organizza qualcosa io ci sono
ciao.


08/06/2013, 19:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 30/05/2013, 15:53
Messaggi: 44
Località: Marina di Leuca (LE)
Ottima Idea Giuseppe.
Pensavo la stessa cosa, la mia idea era di organizzare un torneo di caccia, alla sagoma ho scoperto un terreno di 7 ettari incolto di proprietà della chiesa ci sono stato proprio ieri perché confina con una mia proprietà.
7 ettari di macchia mediterranea incolta da almeno 50 anni dove poter piantare come dice Manx il nostro vessillo. E’ bellissimo anche solo inoltrarsi per semplice curiosità tra pajare (antiche strutture rurali tipo trullo) alberi di ulivo, carrubi, lentisco ecc… il tutto estremamente selvatico, sarebbe bellissimo organizzare un percorso di caccia. Chi ha già organizzato questi eventi potrebbe darci una mano.
Inoltre sarebbe un’ottima opportunità per chi non c’è mai stato di conoscere questi splendidi posti.
Giuseppe dobbiamo proprio incontrarci io e te
Saluto Max


10/06/2013, 10:47
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010