Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/04/2024, 22:23



Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Flame 
Autore Messaggio

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
mastrofoco ha scritto:
stai sereno(questo te lo devo) tu hai da imparare perciò puoi trovare in un forum consigli e ispirazioni (qualcuno già l'ha fatto!!!) io invece non ho più nulla da dire e quel che so mi basta(se mi manca qualcosa me lo cerco su libri,rete e amici davanti a una boccia di grappa) oltre che sempre in evoluzione sto passando ad attività ludiche parallele(mica posso aprire post su come fare cucchiai,recipienti e altro in legno oltre ad attrezzatura da vita nei boschi a costo nullo) quindi chiedi pure a chi di dovere che ti risponderanno sicuramente
l'ignoranza non è un male(io me ne vanto!!! finche mi considero ignorante ho l'energia x acculturarmi) diventa un male quando si insiste nell'ignoranza e nella disinformazione
gli unici consiglio che ti posso dare(mia esperienza personale) sii gentile e avrai gentilezza,sii amico e avrai amici e indipendentemente dai tuoi problemi(tutti ne hanno più o meno) cerca di essere signore,non prendere x oro colato quello che ti viene detto ma prova,testa,soffermati e ragiona su quello che ti viene detto....
se vedi io non chiedo mai nulla e mi considero fortunato(e tanto) ho nell'arc(ricu,maon e tutti gli altri) una seconda famiglia nell'amicizia,affetto,stima reciproca quindi prendo e vado a cuneo...ma io sono estremamente fortunato!!!
a volte quello che cerchi lo trovi scritto in alcune bibbie come quella di j.hamm e altri e vedrai che avrai gran risposte nelle cose basilari(legni,archi,frecce,polloni e altro)
a volte chi scrive tanto ne sa meno di altri valuta tu!!

Questo è il mio primo intervento in questo forum. Devo dire che' a mio avviso, quello che è scritto qui sopra, dovrebbe essere uno stile di vita, non solo nel forum, ma di vita vissuta. Come ebbi a dire in altre occasioni, mio nonno diceva sempre (tradotto dal veneto): "chi semina spini non cammini scalzo". Ad maiora! Ciao, Mirco :D


07/03/2011, 13:37
Profilo

Iscritto il: 31/01/2011, 1:23
Messaggi: 77
Non semino spine! Non ho un lavoro. Non ho connessione internet. Non ho ilcavo cellulare- computer. Spero di rimettermi presto al Vostro ennesimo giudizio :) Fatto tre rattan di cui uno rotto, un'altro funzionante ma "solo" di venticinque libbre. Adesso in lavorazione un olmo credo ricurvo che sembra mi potrà - spero - dare qualche soddisfazioncina. Ci ho da lavorarci su,pero'. I sambuchini - ahimè, tutti rotti. Adesso credo di aver - spero, e faccio tutti gli scongiuri del cazo - trovato un trabajo. E di conseguenza, una connessione in rete e cavetto cel. Saluto a tutti. Amo l'arco. Lo amo.


P.S. Se a qualcuno avanzasse una doga - anche storta di osage o di carpinoo maggiociondolo, gliene sarei ESTREMAMENTE grato. Un abbraccio.


23/04/2011, 14:30
Profilo

Iscritto il: 31/01/2011, 1:23
Messaggi: 77
Dimenticavo: BUONE FESTE A TUTTI. :mrgreen:


23/04/2011, 14:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
i sambuchini tutti rotti???? opppssssss....


25/04/2011, 21:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Antonio ha scritto:
Non semino spine! Non ho un lavoro. Non ho connessione internet. Non ho ilcavo cellulare- computer. Spero di rimettermi presto al Vostro ennesimo giudizio :) Fatto tre rattan di cui uno rotto, un'altro funzionante ma "solo" di venticinque libbre. Adesso in lavorazione un olmo credo ricurvo che sembra mi potrà - spero - dare qualche soddisfazioncina. Ci ho da lavorarci su,pero'. I sambuchini - ahimè, tutti rotti. Adesso credo di aver - spero, e faccio tutti gli scongiuri del cazo - trovato un trabajo. E di conseguenza, una connessione in rete e cavetto cel. Saluto a tutti. Amo l'arco. Lo amo.


P.S. Se a qualcuno avanzasse una doga - anche storta di osage o di carpinoo maggiociondolo, gliene sarei ESTREMAMENTE grato. Un abbraccio.

EEEvito di commentare, intanto vedo solo le solite scritte, ma dei post promessi ......................? buio totale.
Mi piacciono i sambuchini quando si rompono, perche fanno crack :mrgreen:


26/04/2011, 11:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Fate I bravi!
Io non lo conosco per niente ma per il momento QUI Antonio non ha insultato nessuno, ed é questo che importa a noi come Amministrazione.

"Se El non g'à voia de postar" non lo si può obbligar,
se non ha ancora esperienza leggendo e impegnandosi prima o poi imparerà ma anche non,
I litigi sul furum non son graditi soprattutto se personali e poco attinenti con gli scopi del forum.
I panni sporchi laveteveli a casa vostra,
Non venite qui ad inzozzare.
Spero di esser stato chiaro per la seconda volta
Moderatore Manx


26/04/2011, 11:24
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
io non ho detto nulla.....figuriamoci....ha fatto solo il ganassa altrove(certo altrove) ma sempre al sottoscritto x sti sambuchini e concedetemi un opssss....
Manx ha ragine marco,postare non è un obbligo anzi!!!! lo fa chi si sente,ne ha necessità(boh) di farlo non si vive x il forum,condividere se si vuole è bello non farlo è uguale...
sul discorso del moderatore.......stendiamo un velo pietoso,nei modi,educazione(manco ti degni di rispondere se ti scrivo in mp) ed esperienza(altrove facevi lo stesso)...magari ne parlerò con jeval su ALTROVE,visto che lo trovo più di la che di qua(sta cosa non la capisco...a volte mi semba MANXLAND O MARCOLAND....


26/04/2011, 11:44
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
o forse ha ragione Marco.....si era inca..to perchè nessuno aveva risposto a una sua domanda dopo 2 giorni.....x sti sambuchini...ma non potete farci la marmellata con sti sambuchini?????


26/04/2011, 12:08
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
mastrofoco ha scritto:
i...magari ne parlerò con jeval .........

Saggia idea Mastro , la mia mail la conosci il mio cell. pure
Intanto ti invito ad andare a rileggere il punto B.10 del regolamento
( viewtopic.php?f=2&t=30 )


26/04/2011, 13:56
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
letto danke.......ma da quanto chiedo di bannarmi??????


26/04/2011, 14:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010