Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 20/04/2024, 0:29



Rispondi all’argomento  [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
 Flat in olmo 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
datemi retta: alle 3 gare previste per l'anno prossimo che stiamo organizzano insieme per l'anno prossimo avrete modo di sfogare SPORTIVAMENTE la vostra rivalità sia in costruzione in senso generale che in tiro,
per il momento inutile parlar male o inveire contro una persona che non coscete di persona,
come ti ho dimostrato almeno 3 volte caro maon dalle righe scritte capisci poco della persona che non conosci
secondo, per esperienza (e il mio socio, nonchè amico e maestro Maghn penso confermi) comunque andrà la disfida ci sarà una stretta di mano, un brindisi(il vino lo porti tu colbis?) e una nuova amicizia ;)

I puntali li ho piegati, ho bosogno dei consigli di tutti, domani posto le foto su nuovo topic se vi interessa altrimenti continuate a ringhiare ;)


21/11/2010, 21:34
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
[quote="-mANx-"]
come ti ho dimostrato almeno 3 volte caro maon dalle righe scritte capisci poco della persona che non conosci
secondo, per esperienza (e il mio socio, nonchè amico e maestro Maghn penso confermi)




-mANx-
con tutto il rispetto io non ho bisogno nè dei tuoi consigli nè delle tue reprimende.

Dei tuoi consigli, poichè alla mia età so capire da solo chi mi parla anche solo per scritto.
Con cosa credi che sia stata scritta la nostra storia quando non c'erano i computer?
Credi che la gente non si capisse quando usava la penna d'oca e l'inchiostro?

Le reprimende riservale a coloro che hanno una maggior vicinanza alla tua epoca, stai per caso sgridando tuo padre?

Non trascinare con te amici comuni che non sono in causa!Non credi che possa dopo una vita di lavoro e di esperianza discutere con chicchessia?

Pensi che Colbis non si sappia difendere?

Devo continuare? probabilmente non quì!


21/11/2010, 22:10
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
maon ...ci mancherebbe fai come vuoi
lo stesso per colbis
vedrete che di persona finirà come dico io anche se te lo dice un povero pischelletto che ha imparato a scrivere con la penna BIC di sinistro con l'ingrato compito attuale di far da pacere o se preferisci da cuscinetto di attrito tra iscritti
lo stesso compito dell'amico comune e per questo citato,
e se prendo un impegno lo porto a termine

semmai posso far notare che qui si sta parlando del mio archetto in olmo e il resto è πλεονασμóς :mrgreen:


21/11/2010, 22:39
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
Non trascinare con te amici comuni che non sono in causa!

Manx, scusa ma Maon ha ragione.
se non intervengo è perchè non lo ritengo opportuno e comunque sarebbe meglio che evitassi di cercar di interpretare il mio pensiero.
senza offesa nè


21/11/2010, 22:47
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
ok maghin, preso in pieno http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... cOgSpk86cg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ho appena letto il topic sulla macchinetta e forse ho inteso solo ora)
ma non vedo cosa centri un discorso di tempo, cronometro, calcolatrice, balle, corde, macchinette, capre, sfide, penna d'oca e l'inchiostro, computer
con un arco piatto in olmo anche se definito fin dall'inizio "schifezzuola"
sposterei le utime 3 pagine nel pub semplicemente perchè non pertinenti all'argomento e di poca o irrilevante utilità pubblica


21/11/2010, 23:21
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
-mANx- ha scritto:
ok maghin, preso in pieno http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... cOgSpk86cg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ho appena letto il topic sulla macchinetta e forse ho inteso solo ora)
ma non vedo cosa centri un discorso di tempo, cronometro, calcolatrice, balle, corde, macchinette, capre, sfide, penna d'oca e l'inchiostro, computer con un arco piatto in olmo anche se definito fin dall'inizio "schifezzuola"
sposterei le utime 3 pagine nel pub semplicemente perchè non pertinenti all'argomento e di poca o irrilevante utilità pubblica


Man, probabilmente non hai letto bene!
E, in più, non ho mai letto che alcuno di noi abbia detto che il tuo olmo sia una schifezzuola, al contrario, al più ti hanno dato consigli per migliorare ciò che hai già fatto molto bene!


22/11/2010, 9:27
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
ma io sto scherzando nonnino, prendersela per cosa?
mavvà non son permaloso, tutte frecce che mi cascan davanti senza arrivare a colpirmi :lol:
schifezzuala o legna da stufa lo chiamo io amorevolmente :mrgreen:
mi devo divertire, me la prendo con calma, me la gusto, non devo timbrare, non è un lavoro,
qualcuno mi diceva che costruendo archi ormai se ne frega di tutto(nel senso buono) e vuol solo giocare
lo stesso anche io ;)


22/11/2010, 9:56
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
maon ha scritto:
-mANx- ha scritto:
ok maghin, preso in pieno http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... cOgSpk86cg
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ho appena letto il topic sulla macchinetta e forse ho inteso solo ora)
ma non vedo cosa centri un discorso di tempo, cronometro, calcolatrice, balle, corde, macchinette, capre, sfide, penna d'oca e l'inchiostro, computer con un arco piatto in olmo anche se definito fin dall'inizio "schifezzuola"
sposterei le utime 3 pagine nel pub semplicemente perchè non pertinenti all'argomento e di poca o irrilevante utilità pubblica


Man, probabilmente non hai letto bene!
E, in più, non ho mai letto che alcuno di noi abbia detto che il tuo olmo sia una schifezzuola, al contrario, al più ti hanno dato consigli per migliorare ciò che hai già fatto molto bene!

    visto e scontato che nessuno disse schifezzuola all'olmetto mintrometto :mrgreen:
:lol: :lol: che olomo di merda :lol: :lol: scusassero è stato piu forte di mè :mrgreen: quando ce vo ce vo :D :lol:


22/11/2010, 16:44
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
marco ha scritto:
......
    visto e scontato che nessuno disse schifezzuola all'olmetto mintrometto :mrgreen:
:lol: :lol: che olomo di merda :lol: :lol: scusassero è stato piu forte di mè :mrgreen: quando ce vo ce vo :D :lol:


hai proprio ragione Marco :lol: proprio un "olomo di m###a"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa l'ignoranza ma non ho capito cos'è un olomo :roll:


se può interessarvi, un pò schifato da queste ultime pagine,
provo a ricominciare http://sagittando.it/forum/viewtopic.php?f=20&t=237

voi andate pure avanti anche qui
non mi disturbate, fate pure ;)


22/11/2010, 22:22
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 17/11/2010, 22:28
Messaggi: 365
ma dove li trovate gli olmi? dalle parti mie sono morti tutti.... ne hoa tiro uno solo di 5 cm di diametro nella recinzione di bambu dell'orto della vicina....

Arco e Frecce a portata di seghe e forbici...


22/11/2010, 23:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 113 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010