Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 13:51



Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
 Arco corto 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Gorthan ha scritto:
Marco, ti prego, non voglio entrare nella polemica (ennesima), ma, davvero ti prego,
CURA UN PO' DI PIU' LA TUA GRAMMATICA!!!

NON CI HO CAPITO UN FICO SECCO!!!

Grazie del consiglio devo riprendere in mano lo sgrammatica marco :lol:


07/09/2011, 19:45
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 20/07/2011, 15:09
Messaggi: 250
Località: Monfalcone
Ma dell'arco corto chi parla,cambiamo nome all'argomento :twisted:


07/09/2011, 19:58
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
derfel ha scritto:
Ma dell'arco corto chi parla,cambiamo nome all'argomento :twisted:

Non si vede ancora niente, se posti delle foto si potrebbe procedere con più decisione.


07/09/2011, 20:10
Profilo

Iscritto il: 17/11/2010, 22:28
Messaggi: 365
marco ha scritto:
Ora ricordo mi ai ripreso anche su arcolab,..............ma non ti sei fatto riconoscere :twisted: .
E' come andare a scuola, prima ascolti la lezzione, poi i consigli dell'insegnante, poi commetti ho sucede per caso, una distrazione, un voler strafare e si finisce per incolpare da dove è arrivato il consiglio.
Tu hai messo la rottura sulle spalle di chi ti a consigliato (IL MASTRO HO MAESTRO ("Marco")), senza prendere in cosiderazione, chi operà su uno scritto scolatico, pezzo di legno è resposabile delle sue azzioni, non il consiglio anche se azzardato rispetto alla lunghezza dell'atrezzo da TE! in costruzione, hai scaricato la colpa su chi tentava di indirizzarti senza malavoglia, senza cattive intenzioni:
Dopo i consigli LA TUA TESTA! cosa a scelto?
Hai seguito la via più facile il cosigliere Marco è RESPONSABILE (errato) della riuscità del mio lavoro, (io non credo)...

PS:
Se per ordine ricevuto IO al lavoro commettendo un errore di manovra ferendo un mio collega non posso di certo giustificarmi e scaricare le MIE! RESPONSABILITA' a chi mi dette l'ordine di effettuare un lavoro (Sottointeso senza coinvolgere persone ho cose).


aspetta marco io ero al mio secondo arco, tu mi dicesti che potevo riflettere i puntali perchè tu avevi un arco piu corto del mio allungabile a 29''
E' vero l'ERRORE E' STATO MIO, solo mio.... ho sbagliato ad ascoltare ''marco'' e non ''Jim Hamm'', tutto qui......

adesso tu torni con i tuoi consigli ad un (Penso ma non so, nel caso scusa) principiante al quale vuoi far costruire un arco di sambuco di 120 cm e magari farglielo allungare a 29''...sei proprio fuori rotta se vuoi dare un consiglio costruttivo...
ti sei messo a parlare di rattan un'altra volta...
io ho solo descritto la mia esperienza sul sambuco che è molto piu utile della tua sul rattan...


adesso non mi rispondere male perchè io non ho scritto nulla di strano ne di offensivo :arrow: :geek:


07/09/2011, 22:15
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Marco:
- per la grammatica ti risolvo il tuo problema con un addon di firefox https://addons.mozilla.org/it/firefox/a ... -italiano/
(ammesso che usi questo come browser..). Almeno da esser comprensibile.
-per i consigli wirly tieni presente che se ho capito una cosa di archi e legnacci vari é che non esistono dogmi, ogni pianta ha la sua storia e ogni arcaio lo stesso, 1,2 m x 29" di solo legno é una sfida ardua, ognuno ti da consigli, non é detto che siano giusti, sta a te decidere...col tempo stando su Sagittando comincerai a capire, tieni conto che son gratuiti e il fare archi é un gioco divertente: non muore nessuno se si rompe una doga, tutta esperienza, e adesso anche tu stai offrendo gratuitamente la tua a derfel, ed é cosí che deve essere.
-per la tua risposta a Jeval ti consiglio di fare un passo indietro, pensa prima di scrivere


08/09/2011, 0:48
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Cita:
Re: Arco corto
Cita:
Gorthan ha scritto:
Ma sei dispettoso fès, come dicono a Brescia!
Dai, fai il bravo, sennò a Maon viene uno sciopòne


Cita:
jeval ha scritto:

Quoto e aggiungo, lo staff potrebbe decidere Quant'altro


Non ci provi!?
Ti capisco, hai più da perderci che da guadagnarci ...

Cita:
Non ci provi!?
Ti capisco, hai più da perderci che da guadagnarci

Era solo una delle mie battutine, chiamala battuta ironica, era solo uno scherzo mal riuscito, Comunque se maon si fosse lamentato vorrei che me lo facesse sapere, se lo offeso non era mia intenzione.

Va meglio cosi J.


08/09/2011, 8:14
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
marco ha scritto:
Cita:
Re: Arco corto
Cita:
Gorthan ha scritto:
Ma sei dispettoso fès, come dicono a Brescia!
Dai, fai il bravo, sennò a Maon viene uno sciopòne


Cita:
jeval ha scritto:

Quoto e aggiungo, lo staff potrebbe decidere Quant'altro


Non ci provi!?
Ti capisco, hai più da perderci che da guadagnarci ...

Cita:
Non ci provi!?
Ti capisco, hai più da perderci che da guadagnarci

Era solo una delle mie battutine, chiamala battuta ironica, era solo uno scherzo mal riuscito, Comunque se maon si fosse lamentato vorrei che me lo facesse sapere, se lo offeso non era mia intenzione.

Va meglio cosi J.


Tu non hai offeso me, ma tutti sul forum, poichè se ogni partecipante si permettesse qualle battute ad un'Amministratore, esso, forum, diventerebbe una casa di appuntamenti!
In più vorrei aggiungere che io accetterò, con vero piacere che tu partecipi al Campionato a Gattico, se non riesci a portarti un'arco ti darò uno dei miei ma, se con le tue battute o i tuoi modi dovessi, per caso fare adirare chicchessia, allora sì che mi vedresti arrabbiato, e ti assicuro che vedermi quando perdo le staffe sul serio, non è minimamente piacevole.
Ricorda che quando mi chiamano nonno è semplicemente uno scherzo, non pensare che lo sia veramente!
Anche quello che ti sto dicendo non prenderlo per una minaccia ma sappi che per ogni persona esiste un limite alla sopportazione!
La Bibbia dice " Terribile è l'ira del mansueto"
Ciao
Maon

P.s. spero sinceramente di vederti a Gattico


08/09/2011, 11:18
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Non mi spaventi ne tu ne l'aministrazione di questo forum del cazzo! :lol:


08/09/2011, 15:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Marco, lo dico per te e la tua salute: staccati dalla bottiglia!!!
Ciao


08/09/2011, 15:15
Profilo

Iscritto il: 17/11/2010, 22:28
Messaggi: 365
marco ma perche ti comporti cosi' fammi capire?


08/09/2011, 17:51
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010