Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 10:10



Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 impennatore semistorico ultra rapido 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Con te non mi ci metto a discutere, (DISCUSSIONE OFF TOPIC.)...


22/06/2011, 18:08
Profilo

Iscritto il: 14/09/2010, 10:20
Messaggi: 114
Località: Principato di Gussago
Ma va?!?! :lol:


22/06/2011, 18:40
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Non pensare che abbia timore di ribattere, ma gia la mia figuraccia lo fatta e come vedi scrivo senza vergogna, sono più superiore di chiunque altro iscritto, ammetto le mie colpe e i miei torti se è neccessariamente utile, cosa che altri se ne guarderebbero bene di non esporsi per non apparire degli emeriti stupidi, e rompicosi.
Una tra le mie vitù e contro, è dire sempre la verità che fa molto male.

Meglio una buggia ho una mezza verità che una verità contra...


22/06/2011, 19:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Dai, Marco, adesso non farla tragica che non è il caso ;)
Abbiamo visto e capito che le cose le sai e le condividi, sia pure a volte in modo poco... ortodosso, e di questo te ne diamo merito.
Qui si parlava di incollare con fletch tite per una questione di sicurezza (argomento inoppugnabile), ma pensa se tutti dovessimo farci una dozzina di frecce o più ogni volta usando solo colla animale... a quanti credi che scapperebbe la voglia? La fletch si trova facilmente, le perle di coniglio e storione un po' meno, oltre all'indiscusso problema degli odori poco gradevoli in casa. Diventa anche una questione di praticità, non trovi? E poi, guarda in Fiarc, il regolamento consente di usare in categoria storico tanto di quel materiale moderno che i puristi si sono rivoltati (a ragione, secondo me), ma sempre con l'occhio alla sicurezza.
Quindi? La morale del discorso?
Divertiamoci, ma non facciamoci male (nel corpo e nella mente)! Tutto qui ;)
A presto, amico mio :)


22/06/2011, 23:03
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2011, 21:44
Messaggi: 970
Località: Flavia Plumbia
Ottima idea, copio anch'io, come si fa per le royalties ...

Ciao Giorgio


22/06/2011, 23:19
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
tesoro mio(babbo e moroso concedetemelo) sei arrivata tardi!!!! da mezzo anarchico quale sono l'ho pensata ugualeuguale quasi una decina di anni fa,ricordo le facce al negozio di pero quando ho portato un gemello del tuo uovo di colombo in cartone....i loro occhi dicevano MA SEI PIRLA(inteso come trottola ricordate)???? non volevo un impennatore ma tutti dicevano SERVE L'IMPENNATORE quindi non l'ho brevettato(altrimenti mi pagavi i diritti hehehe)....
ora mi ritrovo con 2 bellissimi impennatori che NON USO visto che impenno quasi sempre a mano(ma se brevetto le mie mani??? :lol: )
complimenti per l'ingegno e fantasia e questo conferma una mia ipotesi di come anche separatamente e in luoghi lontani si può arrivare alle stesse conclusioni.......
marco con tutte le schifezze storiche che mi tocca vedere ci dobbiamo scandalizzare x un pochino di colla??????tra rattan,cocche in plastica,ogive in ottone,uomini in calzamaglia,celti con anfibi o cappellini vari eccecc...pure io mi affido a volte alla santa protettrice del bicolage S.ATTACK.....adesso non cerchiamo il PELO NEL CRANIO DELL'UOMO CALVO!!!!
dai fai il bravo e non trattarmi male jaky!!!! per una volta che abbiamo gentil e belle pulzelle(babbo e moroso perdonatemi hihi)


22/06/2011, 23:37
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Questa notte (causa schiena dolente, non riuscivo a dormire) ho messo qui due righe. Ho dovuto rinunciare causa lentezza del fetido attrezzo (computer). Le metto ora. Complimenti per la semplicità e genialità dell'idea. Tutto stava a pensarla. E tu lo hai fatto. Ha ragione Luca: la mente umana risolve i problemi più o meno allo stesso modo come insegna la storia. Da quel che ho capito, potrei esserti padre, visto che ho una figlia di 12 anni ed io ne ho 62, quindi senza essere frainteso, mi permetto di stamparti un grosso bacio in fronte :lol:. Ancora complimenti, Ciao, Mirco


23/06/2011, 7:08
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Sembrava? che tutti dovessero utilizare il filologico, e difatti lo avete spesso citato come obbligatorio, e ora, cioè solo ora, mi venite a confermare che è ammesso per motivi di sicurezza l'utilizo di collagene tecno........ e io intanto mi son ingrippato le meningi, e tralasciando il frecciame perche non ancora pronto :twisted: ..........Quando invece bastava menzionare, se?, sopratutto se?, un giorno volete provare, intanto si può utilizare colla moderna per punte e alette, :twisted: cavolo ora avvrèi già finito tre set di frecce, grrrrrrrrrrrr.

MMMMbè meglio tardi che mai... :mrgreen:


23/06/2011, 13:48
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
:mrgreen: Mica sono arrabiato, mica ce lo con jecki, :mrgreen: sto ancora sghignazzando :lol: .


23/06/2011, 13:51
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
marco ha scritto:
..........Quando invece bastava menzionare, se?, sopratutto se?, un giorno volete provare, intanto si può utilizare colla moderna per punte e alette, :twisted: cavolo ora avvrèi già finito tre set di frecce, grrrrrrrrrrrr.

MMMMbè meglio tardi che mai... :mrgreen:


Marco dovresti stare piu' attento
qui sul Regolamento
alla voce IMPENNAGGI
sta scritto:
Cita:
Anche quelli in commercio purché naturali
Sono ammesse colle moderne
E’ ammessa la penna indice.


Mentre alla voce PUNTE
sta scritto:
Cita:
Per il fissaggio delle punte al fine di evitare che rimangano all’interno dei bersagli, sono ammesse colle moderne


23/06/2011, 14:26
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010