Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 11/12/2018, 4:20



Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Frecce in lamiera a connetto 
Autore Messaggio
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4405
Località: Insubria
Non ho trovato metallo abbastanza morbido da ribattino, perciò logo trattate come frecce al prosecco valdobbiadene:
Allegato:
IMG_20181007_095611.jpg


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


10/10/2018, 6:19
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 26/02/2011, 11:43
Messaggi: 2579
Cita:
Secondo me per "saldarele" bisognerebbe mettere polvere di borace,
dovrebbero dopo aver passato il giallo canarino diventare bianche e li va martellato; un po come ribattere le biellette per realizzare acciaio damascato.
Secondo me non ne vale la pena...


è vero a quel punto fai prima a forgiare direttamente quadrelle .


10/10/2018, 7:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010