Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 18:44



Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
 Birretta tra Sagittanti 
Autore Messaggio
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Salute a tutti amici,
di solito si posta per tempo un evento al fine di garantire la possibilità di partecipare da parte di persone interessate....invece qui a posteriori vi racconto che io, la mia donna, @gorthan, @ladygorthan, @pep e @maghin ci siamo trovati ieri sera sotto la Rocca che fu dei Borromeo per bere una buona birretta (forse di più :roll: ma non ricordoImmagine, vero @pep?).
Come era logico aspettarsi, si è parlato di storia, di arcieria, ci siamo scambiati consigli-scoperte-tentativi.. da laboratorio; inoltre abbiamo mostrato dal vivo le ultime realizzazioni fuori nel parcheggio, compreso il mio paracarro viewtopic.php?f=8&t=2111&start=30, le stupende frecce in viburno del @pep o i suoi due archi.
Dicevo a @gorthan che ci vorrebbe un posto con uno spazio sufficiente a poter tirar due frecce giusto per mostrare in maniera dinamica i vari "accrocchi", e che prossimamente cercheremo qualcosa al fine di poter organizzare incontri con cadenza magari mensile tra SAGITTANTII almeno locali..
In più ci siamo accordati per organizzare una giornata di tiri dalla canoa con grigliata compresa.

Gli strumenti li avete viewtopic.php?f=29&t=455
potete inviarvi Immagine, quindi cosa aspettate a replicare la nostra esperienza?
Immagine

un saluto a tutti, in particolar modo ai presenti all'evento passato ;)
Manx


14/06/2014, 7:04
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 08/06/2013, 12:03
Messaggi: 63
Località: Lomellina
forse di più :roll: ma non ricordoImmagine, vero @pep?).

E si che mi ricordo .....erano.... più di una........ma quando c'è la sete......avevo mangiato salato, cosa ci posso fare, ma poi la birra è leggiera.
Quattro chiacchiere si fanno sempre volentieri e si impara sempre qualche cosa di nuovo.
Ciao...............


14/06/2014, 13:45
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010