Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 29/03/2024, 0:07



Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Boom 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2010, 23:19
Messaggi: 370
-mANx- ha scritto:
no dai...sono affezionato al caro zioDom ;)
anzi non sai quanto mi è mancato prima su questo forum,
se il fatto non è ancora caduto in prescrizione scrivendo qui le sue gesta il rischio è che vengano a prenderlo per metterlo in collegio a studiare
Immagine

A parte che ho fatto ben 6 anni in collegio....
Comunque ormai il reato penso sia in prescrizione, nel 2003, nel bel mezzo degli EBC tenuti , ben appunto a Roma, una sera, verso la mezzanotte, un intero pulman pieno di scalmanati boomeranghisti, armati di attrezzi fluorescenti, o con led e lampadine incastonati nelle pale degli stessi, hanno dato spettacolo nell'anfiteatro romano, per circa 15 minuti. prima di ripiegare sul torpedone e darsi alla fuga, spettacolo grandioso, veder volare in cielo tutte quelle lucine in un posto così suggestivo! :) :) :)


16/11/2010, 22:58
Profilo WWW

Iscritto il: 09/11/2010, 16:34
Messaggi: 89
ciao nicodemo come gira il boomerang? quando ci si vede ? dobbiamo aspettare la prossima gran consulta o ci si vede prima ?
lo spero. un abbraccio


16/11/2010, 23:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2010, 23:19
Messaggi: 370
ricu ha scritto:
ciao nicodemo come gira il boomerang? quando ci si vede ? dobbiamo aspettare la prossima gran consulta o ci si vede prima ?
lo spero. un abbraccio

Non so di dove sei!
Io a chi vuol provare, do sempre retta, basta che venga dalle mie parti!
Ma se volete ho anche boom da palestra, cortile, casa, e ...ristorante! :)


16/11/2010, 23:23
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che risposta nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a ricu nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

DOM eppure ti ha incoronato lui alla gara dei CICIU...........NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU


16/11/2010, 23:56
Profilo

Iscritto il: 12/11/2010, 21:39
Messaggi: 27
bo! la curuno me la ricordu! l'e ver ieru co mi e lu miu fej el ta nen mulà na minuto ... a l'è entantà! ciau nico esteme ben se vien

Si la coroncina me la ricordo! E' vero c'ero anche io e il figliolo non ti ha mollato un attimo... è stato letteralmente incantato! ciao nico stammi bene


17/11/2010, 22:53
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2010, 23:19
Messaggi: 370
mastrofoco ha scritto:
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che risposta nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu a ricu nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

DOM eppure ti ha incoronato lui alla gara dei CICIU...........NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ma dai!!!! ma io non vi conosco per nic! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Non tutti almeno. Anzi ne approfitto per una mia fissazione, perchè non si invita gli iscritti a mettere qualche dettaglio in più nel profilo? Io quando parlo con un socio del forum, mi piace guardare il profilo, e mi manca sapere alcuni suoi dati, dove abita, il nome... non mi sembra di violare la privacy, io mi faccio conoscere, :D non è un segreto!
Altrimenti mi trovo ad invitare a casa gente dalla Sicilia... magari. Ahahahaha! :lol: :lol:


17/11/2010, 23:15
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2010, 23:19
Messaggi: 370
le Duc ha scritto:
bo! la curuno me la ricordu! l'e ver ieru co mi e lu miu fej el ta nen mulà na minuto ... a l'è entantà! ciau nico esteme ben se vien

Si la coroncina me la ricordo! E' vero c'ero anche io e il figliolo non ti ha mollato un attimo... è stato letteralmente incantato! ciao nico stammi bene

Ehi ma ci è riuscito a costruire il boom?Salutamelo e digli di studiare, che se è promosso gli regalo io qualcosa! :D


17/11/2010, 23:17
Profilo WWW

Iscritto il: 12/11/2010, 21:39
Messaggi: 27
A dirti la verità abbiamo comprato il compensato 3-4 mm ma è ancora lì. Scuola un po' meglio!
Grazie ciao


17/11/2010, 23:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2010, 23:19
Messaggi: 370
le Duc ha scritto:
A dirti la verità abbiamo comprato il compensato 3-4 mm ma è ancora lì. Scuola un po' meglio!
Grazie ciao

Perfetto! per la scuola, il compensato era meglio 4 o 5.


17/11/2010, 23:42
Profilo WWW
Di quest' oggetto non ne sò nulla, ma su di un libro è riportata questa foto. Se non la conoscete spero vi faccia piacere vederla. "Cacciatori di conigli con bastone da getto, frecce ed arco. Hopi. Arizona (1900). Foto Summer W. Matteson. Milwaukee public museum." -< Il bastone da getto piatto ed a gomito assomiglia ad un boomerang ma non torna indietro. L'arma originariamente diffusa nel Nord America Occidentale è sopravvissuta nei Pueblo sino al XIX secolo, soprattutto per i conigli, anche se, in epoca precedente si usava anche per combattere. Gli Hopi la consideravano un' imitazione dell'ala dello sparviero, grande cacciatore e la paragonavano anche alla coda di uno scorpione.>-


01/05/2011, 17:08
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010