Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/05/2024, 3:25



Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Su Pippiu 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
Conoscendo Luca, alias mastrofoco, non è il tipo che scappa!
Come ogni buon ibrido in cui circoli del sangue sardo, i marroni sono foderati con 4 strati di bronzo, nel suo caso inglobati in uno di quei noduli, all'interno calomelanos siccome vetro, di cui data la mia somma ign?i?oranza or mi sfugge il nome.
Egli, negletto, ha lo mio stesso medesimo medesimo, difetto.

Gli uomini di carattere ogni tanto si inalberano e fuggono, non certo per tema di chicchessia, molte le occasioni ci portarono a dimostrar, in pu?bbbb?lico ciò che con pazienza e sacrifizio imparammo.

Io stesso fugij e rientrai più volte, ciò per lo affetto che legami a molti di voi.

Dico solo a chi ha orecchie per intendere o forse e dico forse non ha la voglia di capire che, la corda più la si tira e più si rischia di romper l'arco quand' ella si spezza.

Mastrofoco ricorda che la vita è breve e forse, e dico forse, anche noi due dobbiam morire!!!!! :mrgreen:


01/05/2011, 9:59
Profilo

Iscritto il: 26/02/2011, 11:43
Messaggi: 2674
questo è il sale delle discussioni :!:
se non ti in.....i ogni tanto , che si campa a fare ?


01/05/2011, 11:01
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
http://www.youtube.com/watch?v=3eLsTZladD8&NR=1


01/05/2011, 11:57
Profilo

Iscritto il: 17/11/2010, 22:28
Messaggi: 365
voglio dire un po la mia se mi permettete...
! mastrofoco resta perche siamo tutti e dico tutti affascinati dalle tue realizzazioni...
2 volgio dire che spesso sui forum e al telefono si litiga spesso in quanto una frase puo essere fraintesa..il 95 % della comunicazione tra gli uomini e' non verbale, ovvero va oltre al significato mero delle parole e spesso una frase detta con un tono diverso, con una faccia diversa e con un comportamento diverso assume tutta un'altra musica...
magari sentendo quelle parole dal vivo potevano essere a mò di sfotto' invece su un forum la risposta successiva puo' essere diversa, si alzano i toni e si inizia a litigare...

3 la community perderebbe davvero tanto...

resta qui e non muoverti... :) ;)


05/05/2011, 10:37
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Eeeh Luca! C'era una volta una canzone che diceve: "che fatica essere uomini!". Ciao, un abbraccio, Mirco


05/05/2011, 12:09
Profilo

Iscritto il: 30/09/2010, 10:24
Messaggi: 326
Località: Brescia
Ciao Luca, complimenti per su pippiu davvero notevole per l'idea la forma e la realizzazione.
Poi dopo averlo visto dal vivo ieri..... :o :o
Non ci sono parole!
Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


27/06/2011, 8:06
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010