Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 18/05/2024, 4:15



Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 Su Pippiu 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
allora vediamo di capirci perchè adesso iniziano a girarmi veramente!!!!! 1(e non sono ot visto che qua sono state dette certe parole) subentri con ignoranza consigliando cose sbagliate senza sapere che con molte nel forum che hanno chiesto ho sempre dato il mio num(raff x ultimo) o contatto skype e specialmente con mario visto che tempo addietro abbiamo fatto una piacevolissima videochiamata fino a tarda notte spiegando le mie motivazioni
quello che so dal vivo l'ho sempre condiviso e i miei lavori(delle centinaia di punte me ne rimangono 4) li ho sempre regalate
3 linkare come fai tu luoghi dove dei geologi hanno visto UNA PALLETTA di selce rischia di far fare un uscita a vuoto inutilmente(a volte non si trova nemmeno in lessinia)
4 trovare selce non vuol dire trovarla buona
5 sono un idraulico con la terza media e non sono così spocchioso o acculturato o prezioso!!!!!
6 te lo dico per l'ultima volta aprire una pagina su come si scheggia X ME è difficile via pc e questo denota la tua ignoranza
7 non dire cagate che la selce non ti interessa visto la cosa schifosa che ti sei permesso(io me ne sarei vergognato) tempo fa
sul tuo forum di rievocazione......


30/04/2011, 11:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
dopo questa ho sentito l'amministratore e ho chiesto gentilmente di rimuovere la roba da me postata entro un paio di giorni,e stavolta veramente chiudo i battenti,lascerò poi il contatto mail e skype a chi vorrà contattarmi in privato


30/04/2011, 11:24
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2011, 0:24
Messaggi: 2037
Località: tra l'oglio ed il chiese
Mastro,
perdona l'intromissione nei tuoi fatti personali ed in questo caso anche OT.
Io sarei contarrio a questa tua decisione impulsiva; il ragionare, lo schiarirsi, aiuta a superare tutto.
E.....poi come farei io a mostrarti il mio sangue offerto alla causa neolitica?
raff


30/04/2011, 13:12
Profilo
raff ha scritto:
Mastro,

E.....poi come farei io a mostrarti il mio sangue offerto alla causa neolitica?
raff

Per esempio, in alternativa, potresti darci un bell' assegno in bianco!... Oh! uno ci prova...O Mastrofocone la tua incommunity non và da nessuna parte, stà calmino, togli l'elmo dalle corna vibranti e rifletti. Quì manchi di rispetto a tutti gli altri che non sono "uno". Ci manchi di rispetto perché ti apprezziamo e ti siamo amici e d'altronde, nell' eventualità, non potremmo trafiggere nessuno ma solo aspettare di leggere :- ma sà...non volevo... ci siamo capiti male...- ma sai anch'io forse...- OK?. e poi come faremmo a prenderci in giro?....se lasci tutti i tuoi coccetti, ti regalerò un bell' arnione di selciona rossa Marchigiana... di quella che fà: claaak!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Administrator, stà a sentire me: oggi è sabato e non lavori, domani è il DI' di Festa e non si lavora, lunedì con la luna traversa si lavoricchia....martedì c'è tanto da fare che non si può cancellare nulla...etc. Una nota legale : Tutto quanto viene pubblicato non appartiene più al pubblicatore ma al pubblicatario, quindi Mastrofoco si troverebbe con le mani vuote in quanto un pubblicante che ha pubblicato diventa pubblicatore e ricade nella norma del succitato art. 45 c.69 che, appunto, dà facoltà al pubblicatario di trattenere ed usare nell'ambito della presente legge quella che potremmo definire "l'anima" del pubblicante...siccome noi siam venuti quì a cercare la legge e non la giustizia : LEX, DURA LEX, caro mio, senz'anima diventeresti Mastrospento, certo non lo permetteremo. e faremo ricorso. F.to Azzeccacoccettini.


30/04/2011, 16:44
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2011, 0:24
Messaggi: 2037
Località: tra l'oglio ed il chiese
A... Sanguinè, invece di firmarti azzeccaconcettini faresti bene a firmarti azzeccagarbugli :mrgreen: ti ci vuole l'interprete per leggerti :D Mi sa che devi cambiare fornitore quella che fumi adesso non è buona. :o
Come vedi Mastro, qui non vogliamo che tu vada via.... e poi, penso che tu non abbia finito di mostrarci tutto quello che sai fare. Hai letto l'MP?
Io accetterei la selce marchigiana....
raff


30/04/2011, 18:08
Profilo
raff ha scritto:
A... Sanguinè, invece di firmarti azzeccaconcettini faresti bene a firmarti azzeccagarbugli :mrgreen: ti ci vuole l'interprete per leggerti :D Mi sa che devi cambiare fornitore quella che fumi adesso non è buona. :o
Come vedi Mastro, qui non vogliamo che tu vada via.... e poi, penso che tu non abbia finito di mostrarci tutto quello che sai fare. Hai letto l'MP?
Io accetterei la selce marchigiana....
raff

e dopo dicono che sono i veci ad esser saggi...azzeccacoccettini...


30/04/2011, 20:11
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
raff ha scritto:
Mastro,
perdona l'intromissione nei tuoi fatti personali ed in questo caso anche OT.
Io sarei contarrio a questa tua decisione impulsiva; il ragionare, lo schiarirsi, aiuta a superare tutto.
E.....poi come farei io a mostrarti il mio sangue offerto alla causa neolitica?
raff

raff fidati sono una persona PIù che ragionevole,se da una parte mi devo scusare con voi QUASI tutti voi x i toni che x i modi(dovuti a una lettura frettolosa e capendo male una cosa in quello da me letto ma pur sempre offensivo).ma questa è la terza volta( e come dico sempre ai bimbi nella didattica preistorica gratuita che spesso faccio nelle scuole le cose le ripeto 3 volte) che dico che me ne vado,ma sempre rientrato sia x l'amicizia con parecchi di voi e sia x il rispetto enorme che ho x bruno(jeval) visto che questo è un suo progetto...
io non sono qua perchè sbirciando in rete ho trovato il forum o arrivando attraverso altri forum,sono stato invitato ben 2 volte(forse perchè qualcuno mi conosce o conosce i miei lavori???)
ringrazio chi mi ha scritto o telefonato(siete speciali,mirco in primis)
x la proposta "indecente" ben volentieri raff e vedrai che il sangue lo vedrò dal vivo(sempre alla ricerca di compagni scheggiatori) oppure puoi trovarmi sul forum dell'ARC associazione di cui sono tesserato e dove puoi trovare già qualcuno di noi qua presenti(i più validi)
http://www.larc-arcieriasperimentale.co ... /index.php
è una free marco e manx zone,non si parla di sci,biciclette(i puntali li curvano diversamente) e co ma di ricostruzione storica,e mi farebbe moooolto piacere vedere anche li i tuoi splendidi lavori(non solo i tuoi).....
tanto qua c'è già così tanta gente che scrive,sa scrivere e maestri del copia e incolla(ma secondo voi la gente non è capace di fare una semplice ricerca su wikipedia???? ho le mani x scrivere qua e vanno benissimo anche x le ricerche in rete)
a proposito di rete sicuramente è uno strumento incredibile e fantastico ma prima di postare cagate serve un pò di cultura fatta su materiale cartaceo......
boh ho scritto anche troppo
so long Luca


30/04/2011, 22:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/03/2011, 0:24
Messaggi: 2037
Località: tra l'oglio ed il chiese
Salve a tutti,
Luca.... ho compreso tutto.... ci vedremo di persona.
raff


01/05/2011, 0:28
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
danke raff tanto i numeri ce li siamo scambiati e se hai skipe il mio contatto è firemaster72 magari in una videochiamata e a voce ti spiego qualcosina...


01/05/2011, 0:36
Profilo

Iscritto il: 26/02/2011, 11:43
Messaggi: 2674
resta, poi se non hai più tempo è un altro paio di maniche ,
dispiace quando qualcuno lascia .
secondo me con le fughe si risolve poco.
meglio restare e far sentire la propria critica .
tutto è migliorabile.
in fondo siam qui per chiacchierare , lasciamo ad altri il compito di arrovellarsi sui misteri arcani.


01/05/2011, 9:22
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010