Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 11:54



Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
 Su Pippiu 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
.....ieri mattina sveglia presto e giornata di vacanza...attacco il pc e apro paleoplanet e giusto x godermi una giornata di vacanza che ti trovo?? 26 dico VENTISEI PAGINE di coltelli scheggiati e penso..MALEDETTI AMERICANI...bravi,schifosamente BRAVI,3/4 dei lavori belli,grossi e fatti con pietre particolari(flint,dacite,novaculite,ossidiane pazzesche,diaspri strani) e immanicati con manici pazzeschi(mascelle di puma,cervi,orsi,corna di alce,white tail,cariboo,ossa fossili di cavalli,bisonti,cervi) e ho subito pensato:VI ODIOOOOO MALEDETTI!!!!
subito un prurito mi è preso nelle mani non per fare chissà che cosa ma giusto x tritare un pò di SA PEDRA E PISTOI(ossidiana) e subito adocchio un bel pezzo sul balcone..SIIII sarai miaaaa e farò uno SPLENDIDO MEGA COLTELLO CON MANICO IN MASCELLA DI NUTRIA!!!!(bestia cattiva e aggressiva) e ve lo metto io nel MULO a voi e alle vostre 26 PAGINE!!! magari con un fodero di piante carnivore intrecciate(ho un paio di sarracenie con certi tubazzi)....fumo 4 sigarette ai 4 punti cardinali,prometto alle divinità che donerò loro il mio sangue(promessa SCONTATA),do un paio di colpi con il MOOSE BILLET..poi parto di duro x non dire BOPPER(lo so prof è il lato oscuro della forza e sento le tue parole LUKE NON PASSARE AL LATO OSCURO)e spengspangspengspang lo dimezzo di spessore ma con molti errori(e sempre quella voce bolognese mi dice MERDAZZA TI HO DETTO DI NON USARE IL LATO OSCURO)
passo al percussore morbido in cervo mulo spengspang bene riassottigliato...mamamama cazz quell'angolo da immanicare un pò spessino abbisognia di un colpo deciso(ora ti faccio vedere io) e al rumore di STENG rotta la lama in 2(e la solita vocina:pannok te l'ho detto che il DITO lo devi sempre appoggiare alla punta e poi NIENTE BOPPER e così impari)
nooooooooooo depressione mattutina mi rifumo mezzo pacchetto x tenere la bocca occupata x non tirare tante offese all'osteria di fronte(osteria della madonna) e sbircio nel mucchio di lame,lamette e rasoietti ai miei piedi(e dentro le ciabatte) e trovo una bella lama staccata con il moose billet(percussore in corno d'alce) e mettendo via i buoni propositi di caccia alla NUTRIA DELLA VALLE DEL TICINO me la lavoro un pò e mentre fumo l'ennesima paglia sbircio un pezzo di betulla tra l'ossidiana e OGNIABBBBBESTIA e mi viene una certa ideuzza......ed è venuto fuori SU PIPPIU(il bambino):
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

coltellino multiuso per piccoli lavori e tagliare erbe e piante selvatiche quando cammino x i prati e boschi di CASTRUM EXTERNUM e da portare al collo(nei prossimi giorni finisco il fodero)
spero di avervi fatto sorridere un pò e a volte è bene non prendersi e prenderla troppo sul serio
Luca


28/04/2011, 1:06
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Bello, bello e ancora bello. Non sto scherzando. Purtroppo, conosco bene quella sensazione, quando hai lavorato un sacco e sul più bello (nel mio caso, la tempra, perchè vuoi strafare) mandi a ramengo tutto e sei costretto a recuperare una lametta. Ti consoli dicendo che però può servire per lavori di fino :lol: Ciao, Mirco


28/04/2011, 6:56
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
:o :o :o


28/04/2011, 8:59
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
grazie mille Mirco e Luca...era una storiellina scherzosa(vera) per ridere e far ridere,senza vantarsi ma ironizzare un pò,potevo metterla giù seriamente dicendo CHE QUESTO è ESATTAMENTE IL RISULTATO DEL MIO PROGETTO..o mettendo le foto degli errori dicendo ai novelli vedete così si rompe un pezzo(perchè sono scemo e fuori allenamento sbaglio un colpo) hihi ma non sono la persona...
poi chi dice che andare a ramengo (splendido paesino piemontese che si chiama ARAMENGO) sia un male???? hahahaha


28/04/2011, 11:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
:lol: volevi il concerto con la filarmonica e ti sei ritrovato a suonare il campanello :lol:

...
...
...
... comunque bellino il piccolino :D


28/04/2011, 11:52
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
ma no scherzo,non progetto mai quello che farò e non mi pongo mai traguardi con la pietra,gorthan mi conosci,mi hai visto scheggiare e ancor di più conosci il mio umorismo...ho ripreso senza nessuna pretesa dopo 5 mesi di inattività la percussione causa operazione al polso
ps danke gorthan


28/04/2011, 11:58
Profilo
Quando vuoi sei capace di stupire...


28/04/2011, 13:11

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
bello, proprio bello.
ho visto diversi documentari girati tra indigeni sudamericani che avevano sempre in bocca il tabacco (sigaretta o simili).
qui da noi si respirava tanto fumo intorno al fuoco che non era necessario.
anche per la sigaretta ci sta tutto.
bravo!


28/04/2011, 13:38
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
in sudamerica gli indios dell'amazzonia hanno sempre in bocca un bolo di tabacco mischiato a calce(dentifricio fantastico) mentre quelli andini masticano foglie di coca sempre con calce x far"partire"l'alcaloide...mi accontento delle mie SIZZE ma se vuoi provo con lo strammonio!!!!
grazie maghin come dico sempre è TUTTO MERITO TUO!!!! tu mi hai iniziato a questo mondo anni fa


28/04/2011, 13:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
sanguinello ha scritto:
Quando vuoi sei capace di stupire...

quando e se VOGLIO hihihi


28/04/2011, 14:36
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010