Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 8:50



Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 Chi volesse vederli (due coltelli di Mirco Grosso) 
Autore Messaggio

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
ciao Vecchio, secondo me è solo una questione di terminologie. non vorrei essere frainteso. volevo solo dire che ho capito che stati d'animo estremi fanno male. mi è spesso successo che nel momento in cui pensavo che tutto andasse bene, che ero "felice" di colpo mi son ritrovato con la testa nel fango. tutto qui. non è il tuo caso e non credo che tu abbia bisogno di "toccarle" ma il sentimento che la frase esprime penso sia una verità.
in ogni caso posso dire che è una grande "felicità" apprezzare quello che di buono ci arriva ogni giorno, basta solo saperlo vedere.

Cita:
Ultimamente bisogna ricominciare a trovare il gusto del sussurro, in mezzo a tanti cialtroni sbraitoni.

se mi permetti un paragone un pò "puzzolente" il peto più "efficace" e "sincero" è quello che non si sente :lol:


un abbraccio a Te! Ciao!


25/05/2011, 13:17
Profilo

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Per la miseria, quant'è vero! ciao, Mirco


25/05/2011, 17:09
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
mirco grosso ha scritto:
Grazie a tutti voi, le vostre critiche sono tesoro per me e ci tengo molto. Quelli che adoperano le mani hanno tutti una marcia in più. Purtroppo ce lo stiamo dimenticando. Maghin, spero di conoscerci di persona, e non solo tu, tutti voi con i quali sto colloquiando. Sto conoscendo delle persone veramente valide, perchè non hanno rinunciato a sognare e "parlano" anche se attraverso un mediatore (computer). Sono sempre stato convinto che il parlare, far circolare le idee, sia l'unica cosa che faccia andare avanti il mondo. La tolleranza, l'essere meravigliato, il giocare, coltivare passioni e non ultimo, l'amore per il tuo vicino, che ti farà conoscere altra gente, che sarà a sua volta altro vicino e così via. Utopia? Boh! Tutto sta a cominciare no? Ripeto, ultimamente sono veramente felice! Un abbraccio, Mirco P.S. ultimamente mi sto toccando i gioielli :lol: . In un altro forum (fiarc) la mia firma dice: fortuna vitrea est. Tum quum splendet, frangitur. Ve la traduco: la fortuna è come il vetro: sul più bello che splende, si rompe. Non è mia, è di Publilio Siro, sentenze. Scrivetemi, magari parolacce, ma scrivetemi! :lol: mi fa un gran piacere. Riciao, Mirco


si vede proprio che sei figlio del sig.Parker.......ps siete BELLISSSSSSSIMIIIIIII(ho visto)


25/05/2011, 20:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 23:43
Messaggi: 245
mirco grosso ha scritto:
........ Ultimamente bisogna ricominciare a trovare il gusto del sussurro, ................


Bellissima affermazione Mirco. Straquoto in pieno!!!!! ;) :D


26/05/2011, 22:05
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010