Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 9:01



Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 Eccomi! Ci sono anch'io! 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 09/11/2010, 23:19
Messaggi: 370
Ciao Maljnka, benvenuta e buon divertimento! :) Nicodemo.


26/03/2012, 17:47
Profilo WWW

Iscritto il: 06/03/2011, 19:31
Messaggi: 842
Il tuo avatar è forse un lupo siberiano? Cara piccolo lampone :lol: . Lo sai, vero che " malina" in Ucraino e credo anche in Russo, è il lampone, quindi diminutivo: "maljnka". Spakoina noci :lol: Buona notte. P.S. sei fortunata poter vivere a contatto con la natura. Ciao, un Grosso abbraccio, Mirco


26/03/2012, 20:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/01/2011, 21:44
Messaggi: 970
Località: Flavia Plumbia
Ciao Maljnka e benvenuta nel gruppo
Giorgio


26/03/2012, 21:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2012, 11:37
Messaggi: 222
Maljnka ha scritto:
Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi al forum, e non vi dico la fatica!!!
Quando si tratta di copiare il codice alfa numerico...per me è un dramma!
Non so più quante volte ci ho provato e finalmente, dopo aver sudato le proverbiali sette camicie...ce l'ho fatta! :D
Ho scoperto da pochissimo di avere la passione per il tiro con l'arco, praticamente da meno di due mesi.
Avevo avuto un'esperienza nella costruzione di un arco e relative frecce, esperienza che risale a quando avevo circa 9 anni... :mrgreen:
Poi non so, non ci ho mai pensato, forse perché non avendo internet e vedendo in televisione compound e archi olimpici, non me ne sentivo minimamente attratta.
Per me l'arco era quello di Robin Hood, era quello dei nativi americani, era quello di Attila o di Gengis Khan...e non sapevo che anche al giorno d'oggi questi archi erano ancora "vivi".
Quest'inverno, del tutto casualmente, ho visto qualche filmato su youtube e ...è scattato in me qualcosa!
Ho cominciato a visitare negozi di arceria online, ho scoperto i long bow e gli archi asiatici, ho cominciato a farmi le prime idee e infine... ho deciso di acquistare il mio primo arco, senza averne mai visto uno dal vero, senza conoscere qualcuno che mi potesse dare indicazioni.
Che cervellino, eh! :mrgreen:
Siccome abito in mezzo alla natura, e mi piace girar per boschi e radure, avevo bisogno di un arco poco ingombrante, che mi permettesse di muovermi senza problemi anche fra la vegetazione e pertanto ho deciso per un piccolo ricurvo.
Ho visitato parecchi forum di arceria ma, dico la verità, non mi ispiravano molto, anche perché li trovavo troppo "tecnologici" troppo "esasperati", finché non sono incappata in Sagittando e mi è subito piaciuto.
Penso proprio che qui mi troverò bene!

Anch'io ti saluto MALJNKA, se non ho mal interpretato il forum ci siamo iscritti lo stesso giorno; anch'io sono in alto mare im materia di archi ma comunque ci provero', rinverdendo le mie passioni giovanili , spero di risentirti e di leggervi tutti sul forum. ciao Lino.


26/03/2012, 23:40
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2012, 15:29
Messaggi: 13
Ciao Nicodemo, ciao Giorgio, ciao Lino!
Senz'altro ci risentiremo ancora!
in questi giorni purtroppo ho parecchio da fare, tra potature di siepi e varie cose nell'orto e poi mi devono portare la legna; facciamo scorta per il prossimo inverno, è già bella secca e così finirà in legnaia, ma comunque c'è da trasportarla e poi imbancarla bene e sono 40 quintali da prendere in mano pezzo dopo pezzo.
E' un allenamento anche questo!

Sì Mirco, hai proprio ragione, il lampone e il lupo siberiano! Adoro i lupi! E mi piace il freddo; quando arriva l'estate per me è una pena!
Adesso che qui ci sono 23 gradi io sento già troppo caldo!
Ah, che bello se le stagioni fossero solo tre!


27/03/2012, 15:10
Profilo

Iscritto il: 16/03/2012, 10:52
Messaggi: 87
Maljnka ha scritto:
...in questi giorni purtroppo ho parecchio da fare, tra potature di siepi e varie cose nell'orto e poi mi devono portare la legna; facciamo scorta per il prossimo inverno, è già bella secca e così finirà in legnaia, ma comunque c'è da trasportarla e poi imbancarla bene e sono 40 quintali da prendere in mano pezzo dopo pezzo.
E' un allenamento anche questo!

...mi piace il freddo; quando arriva l'estate per me è una pena!
Adesso che qui ci sono 23 gradi io sento già troppo caldo!
Ah, che bello se le stagioni fossero solo tre!

...posso comprendere 8-) e mi associo, senza alcuna riserva, a presto, Peppe :)


28/03/2012, 13:27
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Ciao!

Luca


30/03/2012, 11:21
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Benvenuta anche da parte mia.
Manx (;-{)


31/03/2012, 13:15
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 25/03/2012, 15:29
Messaggi: 13
Grazie Luca, grazie Manx!


31/03/2012, 21:01
Profilo

Iscritto il: 04/02/2012, 22:23
Messaggi: 14
Località: Firenze
Benvenuta e...
buoni tiri.
:D


04/04/2012, 21:37
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010