Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/05/2024, 15:51



Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 ariCIAO a tutti 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
....ordunque per una volta faccio la cosa inversa ovvero saluto non aprendo ma chiudendo una porta...mi sono stufato(e chi mi conosce bene sa che ho una pazienza incredibile) ma me ne vado con delle domande:
chi me lo fa fare perder tempo qui? tradotto perchè devo investire tempo in un forum bellissimo,ma per alcuni versi sciupato nei modi e comportamenti di alcuni?perchè devo condividere quel poco che so con gli altri??(metà di voi vi conosco personalmente di cui diversi carissimi amici) chi conosco sa che ho sempre condiviso tutto!!
non mi piace avere in alcuni casi 7/8 pagine x topic(non tutte ma in alcuni casi si) inutili in discussioni che non portano a nulla(lo trovo maleducato) o non inerenti con l'argomento trattato(l'ultimo su tutti cosa ci può offrire il grande jeval e non penso proprio dove ha degenerato la discussione)...
gli amici rimarranno tali(io a parte alcuni casi me li cerco nella realtà e dopo li ritrovo in rete) di cui godono la mia SMISURATA stima
quello che piu mi fa arrabbiare che chi veramente ha cultura e umiltà deve essere deriso e sfottuto(a che pro???) ho provato anche a capire la stupidità ma non ce la faccio!!!
quel che so a me basta mi accontento e come ho sempre fatto provo a crescere con i pochi libri che mi ritrovo,non ho bibbie,non ho grandi tomi ho qualche libricino,passione e amici splendidi!!!!
volete imparare a scheggiare e altro?fate come ho sempre fatto spaccandomi le mani,traducendo inglese,conoscendo altri knapper chiedendo SEMPRE x favore.. non è arroganza ma stufo di parecchie cose...
ringrazio tutti x le chiacchere,jeval(grande stima che ringrazio di avermi invitato) e saluto tutti quel che sanno di meritarlo un abbraccio,mi spiace se qualche volta qualcuno si è offeso se ho usato termini "particolari"
jonata,enrico,nonno,jeval,duca,paolo,vale,benedettone(bello averti ritrovato) persone semplici e mai maleducate nei modi
manx non accetto le bacchettate x 2 parolacce sfuggite quando vedo ben altro di cui TUTTI dovrebbero offendersi...(ricambio l'abbraccio)
come ho letto su un vecchio ken parker nel saluto di faccia di rame VOI RESTATE IO VADO


05/12/2010, 15:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Disse un saggio: non ti curar di loro, ma guarda e passa!

Ripensaci.

Un abbraccio


Moreno e Ale



PS da Ale: Non mollare, resisti! La pazienza è la virtù dei forti! Un abbraccio.


05/12/2010, 16:04
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2010, 17:19
Messaggi: 98
Località: Ducato di Grazzano Visconti
Ciao Mastrofoco!
proprio ora? conta fino a dieci...


05/12/2010, 17:46
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
mastrofoco ha scritto:
....ordunque per una volta faccio la cosa inversa ovvero saluto non aprendo ma chiudendo una porta...mi sono stufato(e chi mi conosce bene sa che ho una pazienza incredibile) ma me ne vado con delle domande:
chi me lo fa fare perder tempo qui? tradotto perchè devo investire tempo in un forum bellissimo,ma per alcuni versi sciupato nei modi e comportamenti di alcuni?perchè devo condividere quel poco che so con gli altri??(metà di voi vi conosco personalmente di cui diversi carissimi amici) chi conosco sa che ho sempre condiviso tutto!!
non mi piace avere in alcuni casi 7/8 pagine x topic(non tutte ma in alcuni casi si) inutili in discussioni che non portano a nulla(lo trovo maleducato) o non inerenti con l'argomento trattato(l'ultimo su tutti cosa ci può offrire il grande jeval e non penso proprio dove ha degenerato la discussione)...
gli amici rimarranno tali(io a parte alcuni casi me li cerco nella realtà e dopo li ritrovo in rete) di cui godono la mia SMISURATA stima
quello che piu mi fa arrabbiare che chi veramente ha cultura e umiltà deve essere deriso e sfottuto(a che pro???) ho provato anche a capire la stupidità ma non ce la faccio!!!
quel che so a me basta mi accontento e come ho sempre fatto provo a crescere con i pochi libri che mi ritrovo,non ho bibbie,non ho grandi tomi ho qualche libricino,passione e amici splendidi!!!!
volete imparare a scheggiare e altro?fate come ho sempre fatto spaccandomi le mani,traducendo inglese,conoscendo altri knapper chiedendo SEMPRE x favore.. non è arroganza ma stufo di parecchie cose...
ringrazio tutti x le chiacchere,jeval(grande stima che ringrazio di avermi invitato) e saluto tutti quel che sanno di meritarlo un abbraccio,mi spiace se qualche volta qualcuno si è offeso se ho usato termini "particolari"
jonata,enrico,nonno,jeval,duca,paolo,vale,benedettone(bello averti ritrovato) persone semplici e mai maleducate nei modi
manx non accetto le bacchettate x 2 parolacce sfuggite quando vedo ben altro di cui TUTTI dovrebbero offendersi...(ricambio l'abbraccio)
come ho letto su un vecchio ken parker nel saluto di faccia di rame VOI RESTATE IO VADO

    SE RIMANI MEGLIO MI STAVI ANDANDO A GENIO SEI SIMPATICO E SOPORTI BENE E POI NON TI O ANCORA STRETTO LA MANO :D VUOI TOGLIERMI QUESTO ONORE? ;)


05/12/2010, 21:12
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Mastrofoco se resti fai cosa veramente grata a me e ad altri. se vai resta un vuoto ed è triste.
non aggiungo altro


05/12/2010, 21:17
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
caro mastrofoco non posso dire che non hai ragione,
anzi! hai tirato un colpo tale alla selce stavolta che è uscita un scimitarra...altro che coltellini

pensavamo di aprire un forum e di far parlare di arcieria storica
una cosa ben fatta se possibile ma non così complicata come si è evoluta
mi son trovato a dover risolvere problemi che van ben oltre
sicuramente è colpa mia che non sto agendo con fermezza e risolvendo il problema in maniera drastica,
e mi scuso con te e con tutti gli altri che iniziano a dar segni di impazienza e comprendo benissimo
speravo con calma di "recuperare qualcuno" e mantenere gli altri,
forse troppo ardito ma ci provo,

non era mia intenzione darti bacchettate, più che altro son stufo di continuare a mediare
era la ricerca di una sponda solida per appoggiarmi un attimo
(nel senso:"almeno tu non mi aggravare il compito più di quello che è")
se hai ricevuto un solo mio pm pensa che c'è qualcuno (uno in particolare) ne ha ricevuti talmente tanti da costruirci l'intera muraglia cinese!
e ognuno richiede tempo, impegno e fatica

come tutti quelli che mi conoscono sanno che non mollo mai
piano piano porto a termine tutto
pertanto sai che io rimarrò sempre qui
mi spiace tantissimo del tuo saluto ma lo comprendo benissimo...potessi far lo stesso io!
sai dove trovarci e sarai sempre il benritornato

Manx


05/12/2010, 21:33
Profilo YIM WWW
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
"scusa è colpa mia"


05/12/2010, 21:50
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 23:43
Messaggi: 245
Se prendi questa decisione ne avrai sicuramente i motivi, ma pensa che dispiacerâ a tanti questa tua scelta. Compreso il sottoscritto. Lascia passare qualche giorno e poi fai quello che ritieni giusto. Ma ricorda che se qualcuno ti ha deluso, altri sicuramente no. E mancherai a tutti....


05/12/2010, 23:18
Profilo

Iscritto il: 23/11/2010, 21:37
Messaggi: 738
... Mastrofoco ...ti ho appena fatto i complimenti per il vetro che hai fatto,e chiesto consiglio
e scopro che tu sei uscito, ...come faccio adesso???? RIPENSACI PER FAVORE.
Quacuno a detto conta fino a dieci, se non basta arriva a venti MA NON ANDARE ...MARIO


06/12/2010, 0:14
Profilo

Iscritto il: 30/09/2010, 10:24
Messaggi: 326
Località: Brescia
E io come faccio proprio adesso che avevi iniziato ad insegnarmi a scheggiare?? :( :(
Ripensaci dai, qui hai tanti amici..
Tuo amico Paolo


06/12/2010, 9:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010