Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 11:48



Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
 ESCO DI SCENA 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Esco dal forum non sentedomi parte integrante.O' provato a rimanere ma con scarsi risultati a mio parere.VI saluto tutti abracci e strette di mano vi faccio i migliori auguri di buone feste.Per chi volesse mantenere dei contatti con me in tutta amicizia mi contatti pure via MP.


23/12/2010, 10:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/12/2010, 10:12
Messaggi: 49
Ciao Marco, io sono entrato nel forum da pochissimo tempo e non mi sento per certo integrato, vuoi per essere nuovo o per aver appena iniziato a costruire archi. Ti ringrazio per avermi dato il benvenuto al mio ingresso, ma non capisco cosa voglia dire che te vai, forse non parteciperai direttamente a qualche discussione, cosa che puntualmente capita anche a me, ma certo entrerai nel sito a dare una sbirciatina per vedere le ultime novità. Rimani e fatti sentire e poi non siamo anche vicini?


24/12/2010, 8:41
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 04/11/2010, 16:40
Messaggi: 113
Io continuo a non capire questi ultimatum: vado, resto, torno, addio...
Questo è un forum, una pagina web dove un branco di castori si ritrova per portare a vedere le sue schegge. Che poi da questo possano nascere amicizia e insofferenza ci sta, ma io credo che ci si dovrebbe fare un paio di problemi di meno, e parlo di tutti.
Insomma, a sentir dire con questa pesantezza "me ne vado" sembra stare qua sopra per qualcuno sia un peso, come se dovesse per forza starci, come se fosse ai lavori forzati...
Insomma gente... MENO S*G*E!!! CAPITO? MENO *E*H*!!!
E con questo ho finito! 8-)


24/12/2010, 9:37
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 23:43
Messaggi: 245
gigius ha scritto:
Io continuo a non capire questi ultimatum: vado, resto, torno, addio...
Questo è un forum, una pagina web dove un branco di castori si ritrova per portare a vedere le sue schegge. Che poi da questo possano nascere amicizia e insofferenza ci sta, ma io credo che ci si dovrebbe fare un paio di problemi di meno, e parlo di tutti.
Insomma, a sentir dire con questa pesantezza "me ne vado" sembra stare qua sopra per qualcuno sia un peso, come se dovesse per forza starci, come se fosse ai lavori forzati...
Insomma gente... MENO S*G*E!!! CAPITO? MENO *E*H*!!!
E con questo ho finito! 8-)

Ho saltato qualche giorno la mia presenza sul forum, e con rammarico vedo queste decisioni estreme...
Non posso che quotare totalmente .....


24/12/2010, 11:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
ò detto esco di scena mica dal forum :lol: nel fratempo vi controllo :mrgreen:


24/12/2010, 12:57
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 19/10/2010, 12:32
Messaggi: 188
Località: Gargnano - BS
Tra periodi sabbatici ed uscite di scena, non è male per un forum così nuovo, anch'io che non ho mai costruito un arco e senz'altro mai mi cimenterò in tale impresa, penso di togliermi, in quanto un contributo, anche piccolo piccolo, ognuno di noi penso lo possa comunque dare.


24/12/2010, 15:06
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
un contributo certo che viene dato da tutti anche dall'ultimo arrivato,c'è sempre da imparare.sono stato il primo ad "andarmene" o meglio a rimanere in sospensione e fare l'osservatore passivo a malincuore visto che jeval e tanti altri sono amici(in alcuni casi con la A maiuscola) e tanto di quel che so lo devo a loro(ho imparato a fare archi da Ricu e membro dell'Arc,devo tutto al Maghin come guida e conoscenze storiche e personali) e questo doveva essere un punto di ritrovo e scambio con loro e amici lontani oltre che a futuri a amici.
entrare,scrivere,discutere in primis deve essere divertimento(sempre nel rispetto degli altri) quando l'incazzatura o il dispiacere nel leggere certe risposte fa passare la fantasia di scrivere e condividere con gli altri(perchè dovrei investire il poco tempo che ho a scrivere,fotografare,commentare piuttosto che scheggiare,farmi sagitte,propulsori,zagaglie,vasi preistorici e compagnia bella) e vedere che amici cari(ma non di forum persone con cui collaboro,imparo,scambio,mangio e bevo e telefono in alcuni casi quotidianamente) vengono offesi(e ti metto dentro pure a te caro Colbis) inutilmente e stupidamente
forse se la gente se ne va avrà anche i loro "sporchi" motivi e se qualcuno ha lavorato tanto x creare un forum e se lo ritrova sciupato da alcune persone non penso sia una bella cosa!!!!


26/12/2010, 13:13
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2010, 17:19
Messaggi: 98
Località: Ducato di Grazzano Visconti
No! non è una bella cosa. E lo dico da ultimo arrivato.
In questi casi mi ispiro a questo affresco nostrano che riuscirai facilmente a decifrare:
Allegato:
Garofano-di-Grazzano.jpg



Ciao
Sante


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


26/12/2010, 16:09
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 8 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010