Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 23:34



Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
 Un saluto a tutti e complimenti! 
Autore Messaggio

Iscritto il: 10/07/2020, 11:42
Messaggi: 1
Buongiorno a tutti,
nei mesi scorsi mi sono dedicato assiduamente alla lettura di queste pagine ricche di interessantissime informazioni e non posso che complimentarmi per lo spirito con cui vi confrontate e mettete le vostre esperienze a disposizione di chiunque si avvicini a questo mondo.
Ho scovato il vostro forum quando il Coronavirus ha bloccato tutto. Avevo appena finito di frequentare un corso base di tiro con l’arco ed ero intenzionato a comprare un longbow, ma sono rimasto a mani vuote!
Allora, leggendo le discussioni su “Sagittando” mi decisi a cimentarmi nella costruzione di un arco. L’unica essenza che potevo agevolmente recuperare in quei giorni di lock-down era l’alloro e, dopo aver tagliato un tronchetto e aver atteso un breve periodo di stagionatura, ho cominciato a lavorarlo riuscendo pian piano a tirarne fuori un arco. Non so nemmeno a che tipo di arco possa essere assimilato, ma tira e visto che mi sono divertito mi sto già organizzando per continuare su questa strada! ;)

P.S. scrivo dalla provincia di Bergamo


21/07/2020, 9:38
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
Non so nemmeno a che tipo di arco possa essere assimilato, ma tira e visto che mi sono divertito mi sto già organizzando per continuare su questa strada!

ciao Angelino, se tira va già bene, un arco serve a quello … benvenuto!


21/07/2020, 11:34
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Ciao!
l'alloro funzionicchia
Luca


12/08/2020, 19:04
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Benvenuto e buoni trucioli, noi tutti siamo qua a disposizione malati di archite storica acuta :mrgreen:


13/08/2020, 7:53
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 4 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010