Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 20:50



Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
 hola 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
bruno gentilmente mi puoi bannare?????? giusto x non ricadere nella tentazione di tornare a scrivere??? chiedo gentilmente allo staff di eliminare ogni mio messaggio,foto e post..grazie CIAO!!!


11/02/2011, 0:15
Profilo

Iscritto il: 07/12/2010, 9:12
Messaggi: 14
io non vedo motivo x bannarti visto che se c'è qualcuno che può contribuire alla crescita di tanti neofisti quali sono io sei prprio Tu assieme a persone del calibro di Maghin, Maon,Ricu Jeval e tutti quelli che con risetto educazione postano le loro esperienze se poi (e lo so il motivo x cui vuoi farti bannare)a causa di un ignorantedevi perderci tu caro zio la cosa non mi pare giusta......E qui mi fermo...visto che come sai e ti ho detto, io al tuo posto e x la metà di quello che ti è stato detto a te e maon, sarei già andato a caccia.....
Perciò se bannano Te dovrebbero bannare metà degli utenti del forum....


11/02/2011, 0:29
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
caro mahoi x questa volta dissento(con un sorriso) da quel che dici lo chiedo perchè non mi sento piu in armonia e voglia di condividere con nessuno nulla(quel poco che so)........quindi mi autobanno e mi ci mando tranquillamente da solo a fanculo( se non lo fate vi metto a condizione di farlo comportandomi come alcuni geni presenti nel forum)


11/02/2011, 0:37
Profilo

Iscritto il: 31/01/2011, 1:23
Messaggi: 77
mahoi ha scritto:
io non vedo motivo x bannarti visto che se c'è qualcuno che può contribuire alla crescita di tanti neofisti quali sono io sei prprio Tu assieme a persone del calibro di Maghin, Maon,Ricu Jeval e tutti quelli che con risetto educazione postano le loro esperienze se poi (e lo so il motivo x cui vuoi farti bannare)a causa di un ignorantedevi perderci tu caro zio la cosa non mi pare giusta......E qui mi fermo...visto che come sai e ti ho detto, io al tuo posto e x la metà di quello che ti è stato detto a te e maon, sarei già andato a caccia.....
Perciò se bannano Te dovrebbero bannare metà degli utenti del forum....




tante grazie! io, nn tgi conosco nemmeno e gia' insulti. fra me e te , nulla c'è mai stato allora cheffai? giudichi e predi le parti, e questo mi vabbene. Ma ti permetti anche d'insultare? vabbene, ascolta. potrei rispondere colpo su colpo ad ogni genere di accusa o insulto. ma nn lo faro'! da oggi in poi, nn lo faro'!


11/02/2011, 15:42
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Antonio "ignoranza" non e' un insulto per informazioni vedi:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ignoranza.

Gia' che ci sei visualizza il mio profilo vedrai che non ho problemi a dichiarare la mia localita' di origine :lol:
Gia' che ci sei cerca anche la definizione di "umilta'" forse ti conviene un approfondimento in merito
Ciao
Jeval

p.s.
e non usare costruzioni retoriche quando scrivi .


11/02/2011, 15:55
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
allora jeval me la fai sta cortesia? diciamo che quando leggo castronate mi prudono le dita (e tanto pure) non è arroganza(forse sono puntiglioso) e non mi ci riconosco più qua dentro e allora preferisco prevenire!!!


11/02/2011, 16:03
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ] 

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010