Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 02/05/2024, 18:58



Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Ciao da Ernesto... 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 12/10/2010, 17:19
Messaggi: 98
Località: Ducato di Grazzano Visconti
Ciao Ernesto,
un benvenuto a braccia aperte!
ma non fare il modesto! conosci bene anche lo storico!
Ciao
Sante


15/02/2011, 19:02
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Ciao Ernie, benvenuto anche da me :D


15/02/2011, 20:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
ernesto hehehe ma guarda chi ritrovo qui....ps BUCOLICO non me lo ha mai detto nessuno hahahahahah bello ritrovarti!!...darà delle belle soddisfazioni e carica molto i "grandi" uno ad uno stanno arrivando!!
un abbraccio


15/02/2011, 20:50
Profilo
Moderatore
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2010, 13:12
Messaggi: 2433
Località: pozzo della ignoranza
Ciao Ernesto ,
bene arrivato .
E l'Enterprise naviga ancora al largo dei bastioni di Orione e delle porte di Tannhäuser ?


15/02/2011, 20:55
Profilo WWW

Iscritto il: 10/09/2010, 16:24
Messaggi: 273
benvenuto :)


16/02/2011, 11:22
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/12/2010, 14:31
Messaggi: 653
Località: Peschiera Borromeo (MI)
Ciao Dave, che bello ritrovarti nel mondo dei cultori del legno "storico" con la S maiuscola (io sono qui per apprendere... nè...).
Dai lascia perdere quello che mamma Fiarc sta di fatto proponendo e ritorna a tirare con il legno... il numero degli appassionati continua a crescere... e una delle ragioni è quella di trovare persone simpatiche che non se la tirano....
Daiii ci fai sentire orfani....


16/02/2011, 19:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 21:24
Messaggi: 10
Per Luca il "barbaro" ...non sapevo fossi tu e dalla foto che hai messo, suppongo quella della Cresima, non si capiva.
Poi meglio bucolico che bucaiolo, almeno in Toscana...a me veniva rustico, barbaro, rude o preistorico, bucolico mi piaceva...più naif per capirsi.
Per Bruno : l' Enterprise II è parcheggiata a 600 metri dal campo della 09Duck in un bell piazzale che un "mafioso" costruttore di Catania mi ha messo a disposizione fino a che non gli serve, quindi invece che fare 360 km a benzina per 5 km a litro, faccio gli stessi km a gasolio a 15 km a litro...senza trascurare il fatto che giù con privacy montata possiedo alla fine un bilocale, rustico fin che vuoi ma economico e pronto all'uso.
Per Taccons: visto che la Francesca ultimamente tirava meglio e con più passione di me, col mio storico, a Natale le ho fatto quello come regalo, poi siccome ero stufo di polemizzare sui tiri Fiarc da eseguire senza mirare con lo storico, ho rispolverato i miei tre CO d'epoca e pure un centinaio di frecce carbonio nuove...pur tirando come una ciabatta, almeno per ora, conto di farci almeno un paio di annetti. Velocità meno di 250 fps...frecce pesanti ( leggi giuste ! ) , penne naturali...non ora perchè sono veramente troppo ciofeca, ma fra qualche tempo...velocità max per tirare tre frecce 18 secondi e bottom bergher nel cesso...unica concessione che mi son voluto dare è l'ancoraggio, tre dita sotto. Quindi da questo momento nessuna critica per i tiri estremi !!
Sarò sempre col CO alla gara al volo della Dark e alla gara del Riky.
X Benedettone, Gortham e Nitopi ben trovati pure qui, cmq io con l'arco ci tiro solo e voglio farlo in sicurezza, quindi l'idea di farne uno e poi usarlo o farlo usare mi fa venire la pelle d'oca...preferisco fare coltelli anche se or ora faccio veramente pochino.
Altri non penso di conoscerne se mai rileggo tutti e aggiungo.
Bene finite le presentazioni ho un problema di colle bicomponenti per attaccare manici al coltello appena trovo il posto giusto posto la domanda.
Per ora grazie dell'accoglienza...

Dave

Ps per Luca "bucolico" strano tu non mi abbia riconosciuto subito dal mio avatar....


16/02/2011, 21:39
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 09/02/2011, 21:24
Messaggi: 10
Visti ora Karl e Manx anche a voi un ben ritrovati.

Dave


16/02/2011, 21:47
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
luca bucolico hahahahahah mi piace come i mille soprannomi(fire,mastro,pannock.sid il bradipo eccecc) ma non BUHAIOLO!!!!!!!!! hahahaha
perdonami,ti voglio un gran bene,ti considero una splendida persona ma ignudo e giallo non ti ho MAI VISTO e mancumari(menomale) come dicono a sassari!!!!
ma da riky lo provi o no il propulsore????
ma poi quale foto della cresima!!! è dell'anno scorso!


16/02/2011, 21:53
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010