Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 27/04/2024, 11:15



Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Colofonia o Pece Greca per corde archi storici 
Autore Messaggio
L'ultima volta che ho accarezzato una ragazza...poi l' ho verniciata!!! La carteggiatura era venuta così bene che non ho resistito!!! :lol: :lol: :lol:


10/04/2011, 7:15
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
sanguinello ha scritto:
L'ultima volta che ho accarezzato una ragazza...poi l' ho verniciata!!! La carteggiatura era venuta così bene che non ho resistito!!! :lol:

e te ne sei andato :lol: :lol:


10/04/2011, 8:38
Profilo
No! l'ho venduta a James Bond!!! Tanto ne carteggio un'altra.:lol: :lol: :lol:


10/04/2011, 15:29
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
finalmente ne hai detta una giusta caro SANGUINELLO!!!! l'ultima volta che hai accarezzato una ragazza davano al cinema IL PRIMO 007 hahahahahahahahahah
manx non servono polpastrelli di AMIANTO sarebbe da stolti lavorare la pece liquida,ci si sputazza le dita solo x non far attaccare la pece(calda ma non incandescente) le dita ma a occhio e croce tra i 40 e max 50 gradi(scusate ma quando azzecco le puntazze di selce o ossidiana non misuro la febbre alla pece)


10/04/2011, 15:39
Profilo
mastrofoco ha scritto:
finalmente ne hai detta una giusta caro SANGUINELLO!!!! l'ultima volta che hai accarezzato una ragazza davano al cinema IL PRIMO 007 hahahahahahahahahah
manx non servono polpastrelli di AMIANTO sarebbe da stolti lavorare la pece liquida,ci si sputazza le dita solo x non far attaccare la pece(calda ma non incandescente) le dita ma a occhio e croce tra i 40 e max 50 gradi(scusate ma quando azzecco le puntazze di selce o ossidiana non misuro la febbre alla pece)

Hai sangue Inuit nelle vene?, avrei da portarti un' arpione... :lol: :lol: :lol:


10/04/2011, 18:04
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Per il maneggio fino a 60°C si riesce a resistere per un po'.
Sui 70°C la sensazione e' dello "scotto".
Personalemte sono riuscito a "palleggiare" oggetti piatti e leggeri con poca conducibilità termica fino a circa 120°C ( circuiti stampati all'uscita del forno.... temperatura nota perche' normalmente facevo le prove sui nuovi componenti/paste e c'era anche una termocoppia attaccata :mrgreen: :mrgreen: ) .
La volta che ho tentato il palleggio con una lastrina di alluminio con sopra incollato un circuito flessibile... be... i polpastrelli se la ricordano ancora :mrgreen:
Ciao
Luca


12/04/2011, 11:54
Profilo WWW
Avatar utente

Iscritto il: 11/11/2010, 2:01
Messaggi: 672
Località: castrum externum
io le mie ditine le ho allenate con anni di saldatura del piombo con lo stagno....uff lisciare lo stagno fuso solo con un pezzetto di carta ripiegata..difatti la carne sulla griglia la giro sempre con le mani hihihihi


12/04/2011, 20:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 13/12/2010, 18:13
Messaggi: 2428
Località: Genova - Prata Veituriorum
Eì il metodo migliore per NON farla cadere in bocca al gatto :mrgreen:
(anche se un paio di volte... recuperata dalle ceneri, rapida flambata di sterilizzazione e via... Bisteccona Carbonara...


13/04/2011, 16:45
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010