Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/03/2024, 22:31



Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 "Sagittando dal vivo" 2015 ? 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2014, 20:25
Messaggi: 296
Località: Umbria(PG)
Io ci sarò almeno sabato e domenica forse venerdi, dipende dai soldi, per pernottare e spese varie, se mettete costi mi posso regolare grazie belli, non vedo l'ora di conoscervi.


21/05/2015, 3:20
Profilo

Iscritto il: 02/12/2011, 12:11
Messaggi: 43
io forse si


27/05/2015, 8:00
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 27/09/2010, 16:00
Messaggi: 1299
Località: Medio Olona
Mi piacerebbe approfittarne per andare a trovare degli amici che stanno a Pioppe di Salvaro. Tra l'altro, con loro, si progettava già una rievocazione storica a tema arcieristico, ma poi sono intervenuti un po' di problemi miei e abbiamo deciso di rimandare.
Se interessa a qualcuno, questo è il sito della loro Associazione.
http://www.campaniledeiragazzi.org/

Anche adesso sono un po' nei premi, per diverse questioni familiari, ma, se riuscissi a venire, sarebbe il sabato mattina.
Potrò essere più preciso solo più avanti, scusatemi.


29/05/2015, 12:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
Chiuderei il presente Topic e vi manderei sul sondaggio globale:

viewtopic.php?f=2&t=2576

Dobbiamo sapere con che esercito andremo in battaglia ;)
Forza che aspettate?
CLICCATE! !!!


29/05/2015, 13:41
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 15/07/2014, 12:38
Messaggi: 186
Località: Artena (Rm)
Carissimi tutti,
un sincero augurio di buon divertimento e per la migliore riuscita dell'evento ai fortunati partecipanti e ai grandiosi amministratori/moderatori del mio blog preferito (l'unico al quale sono iscritto).
Ho già risposto al sondaggio confermando che non potrò essere dei vostri ma aspetto con impazienza che condividiate immagini e suggestioni dell'iniziativa.
Siccome non mi faccio mai gli affari miei, vi piazzo qui il sito di un posto al quale ho pensato subito quando ho letto la wish-list di mANx per la sua idea del Sagittando dal vivo: http://www.jovana.it/Index.aspx
Il posto si trova a Scanno, ai confini del Parco d'Abruzzo (a 2 Km c'è Passo Godi che ne è uno degli accessi).
Le qualità?
L'agriturismo è l'unico presidio umano in tutta la splendida vallata, un po' fuori mano, dista 15 minuti di sterrato dalla Provinciale.
Ci sono poche stanze, ma il rancio è tutta produzione propria e localissima. Per quanti non trovassero posto in camera la valle ha spazio per centinaia di tende, magari in stile...
Spazio per tutti i percorsi attrezzati del mondo, certo ci sarebbe tanto lavoro per allestire...
Il bastione da prendere d'assalto? C'è! Domina la valle a 500 m dal casale.
Boschi? A perdita d'occhio, il maggiociondolo lo usano per le staccionate... giuro! Il palo che ho "rovinato" me lo hanno mandato loro.
In una splendida valle adiacente si possono vedere (VEDERE! non altro) anche splendidi esemplari di tasso.
In ultimo, dal piazzale dell'agriturismo Lorenzo e Luciano, i figli dei proprietari Liborio e Antonietta, alla sera puntano il loro potente binocolo e vi mostrano cervi o cinghiali sui poggi circostanti, raccontandovi dove trovano i palchi caduti al cambio di stagione.
Ce n'è per candidarlo a location di uno dei prossimi raduni?


22/06/2015, 13:28
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010