Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/04/2024, 12:25



Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
 Due Warbow fatti con ascia e coltello 
Autore Messaggio
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
:lol: togli il coperchio dal'obietivo :lol: altrimenti ci posti due waroscuri :mrgreen: :lol:


27/10/2010, 7:32
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
Caro mANx a volte mi vien voglia di non far più nulla o di tenere tutte le cose per me e pochi intimi.
La paura è sempre quella di essere preso per uno che dice solo stupidagini e si pompa per ciò che sa fare.
Meglio parlare meno e attendere gli amici che de visu si accertino che quello che dici è vero!
A presto
Maon.


27/10/2010, 8:11
Profilo

Iscritto il: 27/07/2010, 9:00
Messaggi: 2594
Cita:
La paura è sempre quella di essere preso per uno che dice solo stupidagini e si pompa per ciò che sa fare

purtroppo in internet anche per me è così. il fatto è che o si aspetta di vedersi o ce ne freghiamo e proseguiamo a dir stupidaggini davanti ad una tastiera e uno schermo. io ho drciso di non pensarci (anche se a volte, spesso, mi vergogno di quello che scrivo, l'altro giorno avevo postato le foto delle mie frecce e poi le ho tirate via per la vergogna di sembrare quello che vuol far vedere quel che fa) ma chi mi conosce sa cosa intendo. abzi, certe volte esagero per istigare a rispondere così ci si diverte di più, per cui Maon ... facceli vedere per favore!


27/10/2010, 8:23
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 08/07/2010, 20:21
Messaggi: 4559
Località: Insubria
scusa Maon...forse ho usato un tono scherzoso che è stato frainteso
ma era solo per vedere una foto e di sicuro complimentarmi o eventualmente discutere con te,
nessun invettiva davvero e di nessun genere
penso di conoscerti a sufficienza per dire che alle tue parole corrisponde tutta la sostanza, e poi anche per Maghin...siamo qui (certo "virtualmente"...de visus quotidianamente sarebbe meglio ma difficilmente possibile per le distanze e gli impegni che ci separano) per divertirci e se possibile imparare dagli altri o sbaglio?


27/10/2010, 8:38
Profilo YIM WWW

Iscritto il: 10/09/2010, 16:24
Messaggi: 273
comunque è importante una discussione di questo tipo....

per esempio, io forse sono l'ultimo qui a livello di competenza, manualità ed esperienza.
ma penso che un forum come questo serva proprio a quelli come me....
io posto i miei lavori non per farmi dire quanto sono belli (anche perchè.... hehehe lasciamo perdere.... ce n'è di strada da fare) ma per crescere grazie a gente come voi che ha anni di esperienza.

oltre a questo c'è il fatto che l'attività che tanto amiamo in questo modo ha una finestra per chi vuole cominciare.
io qui vicino non ho nessun mastro arcaio, e sto imparando solamente grazie alle persone che scrivono sui forum......

quindi, tra l'altro vi ringrazio, che non l'ho ancora mai fatto...

per il fatto in se io credo ci si sia espressi magari male su una foto che magari non c'è stato tempo o modo di postare..... penso basti spiegarsi.....


27/10/2010, 9:42
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 16/09/2010, 23:43
Messaggi: 245
astropedro ha scritto:
comunque è importante una discussione di questo tipo....

per esempio, io forse sono l'ultimo qui a livello di competenza, manualità ed esperienza.
ma penso che un forum come questo serva proprio a quelli come me....
io posto i miei lavori non per farmi dire quanto sono belli (anche perchè.... hehehe lasciamo perdere.... ce n'è di strada da fare) ma per crescere grazie a gente come voi che ha anni di esperienza.

oltre a questo c'è il fatto che l'attività che tanto amiamo in questo modo ha una finestra per chi vuole cominciare.
io qui vicino non ho nessun mastro arcaio, e sto imparando solamente grazie alle persone che scrivono sui forum......

quindi, tra l'altro vi ringrazio, che non l'ho ancora mai fatto...

per il fatto in se io credo ci si sia espressi magari male su una foto che magari non c'è stato tempo o modo di postare..... penso basti spiegarsi.....


Ciao Astro... non preoccuparti... ci sono io dopo di te :mrgreen: :mrgreen:
Comunque quoto integralmente quanto dici...
Bye


27/10/2010, 23:07
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
:oops: volevo :oops: però :oops: insomma :oops: ecco :oops: cercate di capire :oops: :oops:


28/10/2010, 0:36
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 26/09/2010, 17:59
Messaggi: 916
Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
volevo :?: però :?: insomma :?: ecco :?: cercate di capire :?:


Essere criptici è permesso, ma se rispondi così, come tuo solito, non si capisce mai se sei ironico o se è il tuo modo di esprimerti!
Facci partecipi del tuo pensiero, magari usando la lingua dei nostri padri!
Vedo che i libri li hai, esprimi un tuo parere sugli scritti, non farci vedere le pagine di ciò che ritieni giusto, sol perchè scritto.


28/10/2010, 8:17
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
magin ha scritto:
Cita:
La paura è sempre quella di essere preso per uno che dice solo stupidagini e si pompa per ciò che sa fare

purtroppo in internet anche per me è così. il fatto è che o si aspetta di vedersi o ce ne freghiamo e proseguiamo a dir stupidaggini davanti ad una tastiera e uno schermo. io ho drciso di non pensarci (anche se a volte, spesso, mi vergogno di quello che scrivo, l'altro giorno avevo postato le foto delle mie frecce e poi le ho tirate via per la vergogna di sembrare quello che vuol far vedere quel che fa) ma chi mi conosce sa cosa intendo. abzi, certe volte esagero per istigare a rispondere così ci si diverte di più, per cui Maon ... facceli vedere per favore!

Cita:
il fatto è che o si aspetta di vedersi o ce ne freghiamo e proseguiamo a dir stupidaggini davanti ad una tastiera e uno schermo.
a me riesce meglio piutosto che postare un qualcosa fatto da me ,mi vergogno insomma.


28/10/2010, 9:15
Profilo
Avatar utente

Iscritto il: 17/09/2010, 12:56
Messaggi: 2675
Località: Verona...
Re: Due Warbow fatti con ascia e coltello
magin ha scritto:
Cita:
La paura è sempre quella di essere preso per uno che dice solo stupidagini e si pompa per ciò che sa fare

purtroppo in internet anche per me è così. il fatto è che o si aspetta di vedersi o ce ne freghiamo e proseguiamo a dir stupidaggini davanti ad una tastiera e uno schermo. io ho drciso di non pensarci (anche se a volte, spesso, mi vergogno di quello che scrivo, l'altro giorno avevo postato le foto delle mie frecce e poi le ho tirate via per la vergogna di sembrare quello che vuol far vedere quel che fa) ma chi mi conosce sa cosa intendo. abzi, certe volte esagero per istigare a rispondere così ci si diverte di più, per cui Maon ... facceli vedere per favore!


Cita:
il fatto è che o si aspetta di vedersi o ce ne freghiamo e proseguiamo a dir stupidaggini davanti ad una tastiera e uno schermo.
a me riesce meglio piutosto che postare un qualcosa fatto da me ,mi vergogno insomma.

Se questo è il problema non sono citazioni ,critiche o offese che voglio fare a maon cercavo di spiegare di spiegarmi con parole scritte da altri in quel momento non mi veniva in mente nientralto mi scuso umilmente se o fatto credere cose che non pensavo (scusa maon).


28/10/2010, 13:57
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Designed by ST Software for PTF.
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010