|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Autore |
Messaggio |
saracenbow
|
Buongiorno a tutti, al fine di poter diffondere meglio i miei lavori ed avendo elaborato una tecnica che mi consente di velocizzare la lavorazione senza compromettere la qualità, ho deciso di proporre delle offerte relative agli archi compositi aventi le seguenti caratteristiche : Tipologia turco/saracena (modello diffuso in tutto il bacino del mediterraneo dal XII al XVII SECOLO Lunghezza 110/114 cm Allungo 28/29" max Potenza max 60 lbs Monocolore a scelta tra verde, tasso, blu di Prussia e marrone. Prezzo singolo arco € 600 Due archi sconto 20% Tre archi sconto 25% Quattro archi sconto 30 % Cinque archi sconto 40 % Credo che, per gruppi di arcieri storici e non, questa può rappresentare una buona occasione per munirsi di arco composito. Ovviamente i prezzi sono al netto di eventuali tasse e spese di spedizione. Contattatemi x ulteriori informazioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
14/10/2015, 10:52 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|