Se a qualcuno interessa avrei dei tronchetti di cedro tagliati questa primavera e non so dire la luna. Era una potatura straordinaria. Diametro 10 / 20 cm e lunghezza 80/100 cm. Abbastanza diritti. Pensavo per far frecce partendo da listelli. Ma a me manca tempo, esperienza e attrezzatura, perciò vedete voi grazie per l'attenzione
13/09/2013, 20:46
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
Bella idea!! Sai che impatto visivo se la metti all'ingresso dell'accampamento? Le corna in che stato sono? Si potrebbero recuperare per diversi utilizzi....
Ho scritto mucca ma sarà stata/o una manza. Comunque le corna non c'erano . Penso che le avevano gia tagliate in vita. Ed è ancora là nel bosco col suo bel muschietto. Se a qualcuno interessa... se no buonanotte che domani si vendemmia prestino.
Stocccafisso, bacilli, patate lesse e l'ultimo vin bianco (era il menu tipico dei lavoranti alla vendemmia dalle mie parte... ma ormai non la fa più nessuno...)