|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Taccons
Iscritto il: 11/12/2010, 14:31 Messaggi: 653 Località: Peschiera Borromeo (MI)
|
Grazie mille ragazzi! Rispondo solo ora, appena rientrato dalla settimana a Castione della Presolana dove ho partecipato, ahimè con risultati estremamente deludenti, al campionato Europeo IFAA, nella categoria Arco Storico. In verità di archi storici ne ho visti molto pochi, giusto quelli di alcuni amici che frequentano anche il sito di Sagittando. Io mi ero procurato la documentazione che avrebbe dovuto avvalorare la storicità del mio arco in maclura (grazie a Jeval) e di scorta ho portato anche i miei due tassi.... beh non c'è stato alcun controllo e alla mia proposta di esibire la documentazione mi è stato detto di conservarla ed esibirla solo in caso di contestazione da parte di concorrenti... ma quali, se sono sempre stato in fondo alla classifica (non ultimo, nè!) e gli altri avrebbero avuto da dimostrare ben altra storicità (addirittura c'era un arco in rattan....). Poca serietà nel compilare i regolamenti e nel farli rispettare....
Grazie ancora a tutti , spero di incontrarvi a settembre.
|
01/07/2012, 13:18 |
|
|
borgonero
Iscritto il: 17/04/2011, 17:24 Messaggi: 158 Località: Monticulum
|
Anche qui in ritardo ma ti faccio tanti auguri!
|
02/07/2012, 20:06 |
|
|
|