Autore |
Messaggio |
sanguinello
|
Sig. Marco lei ha scritto qualcosa di estremamente spiacevole!!!. Come uomo mi sono sentito schifato ed offeso!. Ho atteso del tempo, dalla presa visione, nella vana speranza di un ripensamento o che chi di dovere avesse provveduto alla cancellazione, mi auguro sia semplice disattenzione. Alberto Marinangeli.
|
13/06/2011, 20:51 |
|
|
jeval
Moderatore
Iscritto il: 30/06/2010, 13:12 Messaggi: 2433 Località: pozzo della ignoranza
|
Su questo forum non sono accettate discriminazioni di sorta Chiedo scusa a tutti per il messaggio di Marco, messaggio che e' stato rimosso . Invito Marco a ponderare meglio i propri interventi diversamente lo staff prendera' i provvedimenti necessari
|
13/06/2011, 22:08 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
Grazie! Ciao Luca
|
13/06/2011, 22:30 |
|
|
magin
|
Cita: fionde di crucchi eterni rincoglioniti è è ... però anche questa definizione non è forse un po razzista? penso che qualunque epiteto dispregiativo nei confronti di una popolazione lo sia. essendo che ho dei cari amici anche in Germania e forse qualcuno legge anche qua io eviterei.
|
13/06/2011, 22:42 |
|
|
mastrofoco
Iscritto il: 11/11/2010, 2:01 Messaggi: 672 Località: castrum externum
|
caro maghin hai ragione scusa ma come tu ben sai ho la massima stima del germanico popolo e quanto voglio bene agli amici delle gare oltre ad averne parecchi tra i motociclisti...mi riferivo ad un video(mio parere personale magari come al solito polemico) che non ho apprezzato....jeval se ritieni rimuovi pure,perdonami maghin
|
14/06/2011, 1:50 |
|
|
marco
Iscritto il: 17/09/2010, 12:56 Messaggi: 2675 Località: Verona...
|
Non si tratta di razzismo, ma di averli conosciuti personalmete, avevo la casa che sebrava un albergo, tutto un adirivieni, ora dopo la sep...... manco una telefonata un ciao come stai? Per nove hanni ò soportato, e per nove hanni ò sofferto, e ora mi citate non conoscendo il mio passato. vi dico solo questo ......phuaa....
|
14/06/2011, 6:20 |
|
|
mastrofoco
Iscritto il: 11/11/2010, 2:01 Messaggi: 672 Località: castrum externum
|
marco ha scritto: Non si tratta di razzismo, ma di averli conosciuti personalmete, avevo la casa che sebrava un albergo, tutto un adirivieni, ora dopo la sep...... manco una telefonata un ciao come stai? Per nove hanni ò soportato, e per nove hanni ò sofferto, e ora mi citate non conoscendo il mio passato. vi dico solo questo ......phuaa.... hai ragione marco non è giusto parlare di storia del 1400 europea,passando per fermo con il suo monumento x rispettare una tua esperienza negativa....rigiriamo la cosa BASTA VICENTINI E VERONESI insomma BASTA VENETI..(peccato che non puoi generalizzare o fare tutta di un erba un fascio oltre che ho sempre più amici della tua regione vero mirco )se vuoi ti racconto le mie esperienze!! Fidati ti capisco molto ma molto bene ma cerchiamo di evitare questi commenti pubblicamente
|
14/06/2011, 12:02 |
|
|
marco
Iscritto il: 17/09/2010, 12:56 Messaggi: 2675 Località: Verona...
|
mastrofoco ha scritto: marco ha scritto: Non si tratta di razzismo, ma di averli conosciuti personalmete, avevo la casa che sebrava un albergo, tutto un adirivieni, ora dopo la sep...... manco una telefonata un ciao come stai? Per nove hanni ò soportato, e per nove hanni ò sofferto, e ora mi citate non conoscendo il mio passato. vi dico solo questo ......phuaa.... hai ragione marco non è giusto parlare di storia del 1400 europea,passando per fermo con il suo monumento x rispettare una tua esperienza negativa....rigiriamo la cosa BASTA VICENTINI E VERONESI insomma BASTA VENETI..(peccato che non puoi generalizzare o fare tutta di un erba un fascio oltre che ho sempre più amici della tua regione vero mirco )se vuoi ti racconto le mie esperienze!! Fidati ti capisco molto ma molto bene ma cerchiamo di evitare questi commenti pubblicamente Va bene finiamola pure cosi, salvo per una cosa sola: Cita: ....rigiriamo la cosa BASTA VICENTINI E VERONESI insomma BASTA VENETI.. Diciamo anche basta SARDI...
|
14/06/2011, 12:41 |
|
|
mirco grosso
|
BASTA ! e basta UN ABBRACCIO e basta Ciao, Mirco Ah dimenticavo
|
14/06/2011, 13:10 |
|
|
Avel