-mANx- ha scritto:
(ot:L'appollaiato é un mio amico che e é spesso con me e con maghin in gara e si costruisce tutta l'attrezzatura in puro stile sagittando, tra le altre cose mi sta aiutando ad organizzare la gara da me, non so perché resti sulla scaletta senza covare, non gliel'ho mai chiesto ma rispetto la sua decisione, ah: il marmocchio se guardi la classifica dell'Arc ha fatto piú punti di te forse):(
Marco, ogni tanto mi stupisci, obbietto con certi argomenti e mi rispondi con altro, evabbè!
Federico e il figlio sono venuti anche alla prima manifestazione che era solo Consulta con garetta, e il figlio non solo ha dato le pastine a me, ma oltre che al padre le ha date anche a tanti altri!
Io non ho il vezzo di voler vincere e se nel caso mi battesse anche l'ultima ragazzina di 5 anni, sarei contento, anzi di più!
Ciao Federico, alla buonora!
Sarebbe per me un piacere gareggiare con tuo figlio ma, purtroppo dovrei togliermi 55 anni, e per quanto io sia GIOVANISSIMO, tanti così non mi riesce proprio!
Continuo a ripetere che è un fatto muscolo-scheletrico il mettersi in certe posture, altrimenti non vi spieghereste come mai i sollevatori di pesi adottano quelle strane posizioni che sembrerebbero innaturali ma che in realtà li aiutano a effettuare quegli sforzi loro proprii.
Ciao Barbaro Mastrofoco, ma ti ho dato il permesso di far sì che si veda anche il sottoscritto che tende un misero arco piemontese da 60 libre?
A parte ogni discussione conto i giorni che mancano al momento in cui vi riverdò e farò un paniere a campana al nostro buon Manx!!!!