Annullata mostra a Milano, VERGOGNA!
Autore |
Messaggio |
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Vergogna! L'amministrazione comunale di Milano ha cancellato la Mostra sui Celti Esposizione programmata da piú di 2 annni che ha richiesto il contributo di ben 74 musei europei oltre alla consulenza di esperti rinnomati: www.lindipendenza.com/mostra-celti-milano/Esprimo qui tutto il mio disprezzo! Bella figura facciamo davanti a tutto il resto dell'Europa e del mondo, mi organizzerò per andare a Stoccarda a vedere la stessa mostra, mentre spero ardentementeche questa parte di Stato venga annessa dalla Svizzea per diventare cittadino elvetico mangiacruviera. Mi complimento per l'ignoranza che ostentano con orgoglio tutti i"nostri governanti", e non ne risparmio nessuno: siano essi di sinistra, destra centro lega..... Assodato che la politica in questo Stato DEVE sempre superare ogni limite di ignoranza, La cultura non deve aver colore! MANX
|
03/04/2012, 10:23 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
|
03/04/2012, 12:27 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
Eh, che vuoi farci, i Soloni che ci governano non sanno che farsene della cultura ed evitano in tutti i modi di dare anche a noi questa "scocciatura"!
|
03/04/2012, 13:35 |
|
|
magin
|
forse la parola "Celti" da ancora fastidio come ai tempi in cui un mio amico che frequentava l'università diceva che in italia non si dovevano neanche nominare. si parlava solo di "culture preromane o dell'età del ferro". stiamo tornando indietro. è una cosa triste.
|
03/04/2012, 17:37 |
|
|
Tvllia
|
Sapevo già da tempo della scandalosa decisione presa dall'Amministrazione comunale di Milano. E' la prima volta in tanti anni che vedo una cosa simile. Non ci sono parole, perchè ciò non fa altro che sprofondare ancor più giù il nostro derelitto paese
|
03/04/2012, 18:14 |
|
|
Oddr
Iscritto il: 05/12/2010, 22:11 Messaggi: 96 Località: Cernusco s. Nav. (MI)
|
Anche per me è un vero peccato... mi viene in mente la mostra dei primi anni '90 (non ricordo l'anno esatto, ma ricordo che ero stundente, quindi parliamo di un periodo tra il '91 e il '95...) sui Celti "Fondatori dell'Europa" a Palazzo Grassi a Venezia... adesso c'è qualcuno invece che l'Europa la sta af-fondando... che magone!
Non penso però che sia un problema di "celti" o di "romani"... molto più banalmente sono finiti i soldi e allora Madama Cultura è sempre una delle prime nobildonne, in questi casi, a porgere il suo collo al boia sul patibolo, insieme ad altre nobili dame: Dama Istruzione Pubblica, Marchesa Sanità Pubblica (sono cugine), il Conte Sport Giovanilis, ecc.ecc. .. speriamo che passi in fretta 'sta buriana...
|
04/04/2012, 7:12 |
|
|
-mANx-
Amministratore
|
Anche io ero stato a Palazzo Grassi nel '90, sono rimasto impressionato! Ah.. Pare che la mostra sia stata rimpiazzata da un esposizione di quadri del famoso giullare nobel Dario Fò, ci vediamo lí lo stesso? mi raccomando: non mancate e postate le foto
|
04/04/2012, 7:47 |
|
|
Gorthan
Iscritto il: 27/09/2010, 16:00 Messaggi: 1299 Località: Medio Olona
|
-mANx- ha scritto: ...Ah.. Pare che la mostra sia stata rimpiazzata da un esposizione di quadri del famoso giullare nobel Dario Fò, ci vediamo lí lo stesso? Eh, Manx, non è proprio la stessa cosa, purtroppo!
|
04/04/2012, 8:13 |
|
|
Leon1572
|
Oddr ha scritto: Non penso però che sia un problema di "celti" o di "romani"... molto più banalmente sono finiti i soldi e allora Madama Cultura è sempre una delle prime nobildonne, in questi casi, a porgere il suo collo al boia sul patibolo, insieme ad altre nobili dame: Dama Istruzione Pubblica, Marchesa Sanità Pubblica (sono cugine), il Conte Sport Giovanilis, ecc.ecc. .. speriamo che passi in fretta 'sta buriana... Quoto. Segnalo comunque (per chi eventualmente interessato) questa alternativaDai, venite a Firenze...
|
04/04/2012, 21:19 |
|
|
magin
|
speriamo che sia davvero come dite voi cioè che sia una questione di soldi anche se è un ulteriore segnale che la situazione è davvero grave e lo sarà sempre di più in futuro in Italia. dal link postato dal Manx dicevano che è stata annullata senza indicare un motivo vero mi pare di aver capito.
mah ...
anch'io avevo visto quella di Venezia e una ancora più interessante per i miei gusti più recentemente sempre a Palazzo Grassi su Roma e i Barbari. davvero bellissima.
ciao!
|
04/04/2012, 21:41 |
|
|
|