Le foto sono 900, quindi ve le risparmio! Ma almeno tre mi fa piacere esibirle. Si tratta del primo torneo LAM che ho organizzato a S. Stefano di Camastra. Ne vado orgoglioso!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
09/05/2012, 19:17
raff
Iscritto il: 17/03/2011, 0:24 Messaggi: 2037 Località: tra l'oglio ed il chiese
Ciao Luciano, e te la vuoi cavare con così poche parole? Dicci almeno in quale sfondo è stato ambientato, che epoca rievocava, che tipi di bersagli avete scelto, in quanti hanno partecipato, se il pubblico ha apprezzato..... Grazie da Raff
Premesso che S. Stefano di Camastra è nata nel 1600 e che, pertanto, di medievale abbiamo ben poco, ho cercato di sfruttare le locations più consone ad un periodo tra il 1200 ed il 1400 (con un po' di fantasia ci si riesce!!!). I bersagli li vedete voi stessi, sono stati realizzati da me (per quello moboli ho il copyrigth) e tutti colorati dalle "abili" mani mie e di quella santa di mia moglie. I partecipanti al torneo erano 43 ed il pubblico ha gradito. Eccome!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.