Ciao ragazzi,
io abito a Spilamberto in provincia di Modena...qui da noi, per ora, nessun danno alle strutture e alle persone. Purtroppo nella zona Nord della provincia, la cosidetta bassa modenese, la situazione è pessima; del resto avrete sentito i tg.
Pubblico solo queste righe per chi avesse possibilità di dare una mano:
Chi volesse dare la propria disponibilità come volontario e mettersi a disposizione come forza lavoro è necessario che si metta in contatto con le associazioni che fanno parte dell'albo del volontariato, in alternativa può contattare l'ufficio provinciale che se ne occupa al numero 059200300 o 059200200.
- L'ordine degli ingegneri di Modena è disponibile a visionare gratis le crepe delle case. Tel. 059-22383......1
segreteria@ing.mo- Proprietari di Hotel, B&B, Motel, locande o anche privati cittadini che si sentono di aiutare nella zona di Modena o Carpi o comunque limitrofa alla zone di Finale, ci sarebbe bisogno di posti per la notte. Se qualcuno fosse disponibile può contattare il Comando della Polizia Municipale di Mirandola 0535611039 che smisterà le chiamate o Comando Carabinieri di Finale Emilia 0535 91067 o qualunque istituzione della Zona di Finale Emilia.
ciao a tutti