Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 0:09

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 Il nostro fedele amico da salvataggio 
Autore Messaggio
Amministratore

Salute a voi tiratori di frecce ;)
oggi volevo con questo topic ringraziare i nostri amici pelosi a quattro zampe che tanto si distinguono nel soccorso in caso di calamità, pericolo e nel sostegno alle forze dell'ordine per combattere la criminalità...
ImmagineImmagineImmagine

ma il vero eroe per i Sagittanti e la leggendaria DONI,
compagna fedele da anni di GÜNTHER e di sua moglie Barbel,
chi tira di frecce e non la conosce o è troppo bravo e và sempre a segno o è un pivellino e la sua leggenda non è ancora giunta alle sue orecchie...perciò provvedo io ;)
DONI è in grado di recuperare frecce perse e abbandonate da anni, pensate che ho visto riportare una con i miei occhi finita in acqua addirittura conficcata nel fondale del laghetto dell'Archeopark, o sotto terra di 30cm.
Come faccia resta un mistero ma l'attenzione che presta ad ogni tiro, la semplicità e giocosità con cui le cerca e le ritrova è incredibile,
il carattere docile, l'indole buona, la pazienza con cui sopporta i bimbi, la rendono speciale
Tutti quelli che lo sanno fanno a botte per avere Doni in piazzuola.
Ma secondo me è anche brava a tirare ma non lo fa per non farci sfigurare tutti :lol:
Vabbè finisco con le mie chiacchiere e ve la mostro all'opera:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e con i poteri che mi conferite nomino DONI "Eroe dei SAGITTANTI" con Medaglia al Valore
Immagine

e anche questa volta Mudley rimane con un palmo di naso
Immagine

Grazie DONI, un abbraccio GÜNTHER e Barbel
Manx

01/08/2011, 23:50
Profilo YIM WWW

Allora Manx, dai un gran bacione (anche se non è italiano corretto, ma tu daglielo lo stesso :lol: ) in fronte alla Doni. Da parte anche di Leone, il mio trovatello, che quando lo porto in passeggiata, fà il gradasso con quelli più piccoli di lui, ma con quelli più grandi (tipo Shnauzer o come diavolo si scrive) abbaia con una vocina fievole che fà ridere, sembra quasi una cagnetta. Ciao, Mirco

02/08/2011, 11:57
Profilo

SApevo che qualcuno ci stava provando... strofinando le frecce con il prosciutto o il salame, ma non aveva mai avuto risultati apprezzabili :mrgreen:
Bravissima!

Ciao
Luca

02/08/2011, 20:21
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]