A me sembrerebbe la datura stramonio. Mooolto pericolosa! Allora, oltre al sacco a pelo, materassino, braghe da gara, scarponcini, coltelleria varia, storico in maggiociondolo senza zeppa di Salvatore Lacamera, il tasso del molto onorevole Sig. Maon (ora mio),, il reflex deflex di Saltori, la chicca di Amato Rossi, omaggio di, udite udite, Paolo Bucci (ogni volta che lo impugno, mi bagno le braghe
) Frecce storiche con punte veneziane (ovviamente), altre storiche con punte varie, quella per il tiro di gittata, con dedica di Maghin (non ho fatto in tempo per quelle blunt, ma un'anima buona mi presta le sue. Grazie). Visto che se avete bisogno di uno choffeur, il sottoscritto lo farà per voi, potete tranquillamente dedicarvi al nettare di Bacco e a tal bisogna, vi ho portato due o tre munizioni di vetro, con dentro specialità delle vigne del paesello di residenza, oltre ad altre specialità dolciarie veneziane. Per il Sig. Luca da Zena, ci sarà qualcosina, però non ho fatto in tempo per il fodero (chissà cosa sarà), anche per il Maghin ed anche per il Sig. Mastrofoco. Per gli altri Amici, un po' alla volta, farò anche per loro qualcosina, schiena permettendo. Quindi, a nanna presto, sveglia presto, doccetta, sbarbata e via. Speriamo di non perdere l'uscita di Milano verso Varese (se non ho visto male). Ad ogni modo, tempesterò di telefonate il buon Gionata per chiedere consigli. e, buon ultimo, "speriamo che il diavolo non ci metta la coda" toh, aggiungo anche un "a Dio piacendo". Uff, ho il crampo del dattilografo, quindi, vi saluto, vi abbraccio, vi do appuntamento a domani, sempre se il diavolo non ci mette la coda e vi dico ciao, ciao. Mirco