IL SAGITTANDO DAL VIVO che vorrei,
mi piacerebe organizzarlo come il forum, in modo libero e senza speculazioni:
-mi piacerebbe aver la disponibilità da parte di uno dei tanti iscritti
viewtopic.php?f=29&t=455 di un pratone da 500m con annessa un'area boschiva, in modo da non doverci appoggiare ad agriturismo, locali, associazioni sportive etc... (avere un torione o una cinta merlata per simulare un assedio forse sarebbe troppo
),
-pianterei la lancia col vessillo una volta pronto
viewtopic.php?f=2&t=1593 per dire a tutti: qui ci siamo noi
-mi piacerebbe accendere con la selce un grande fuoco all'inizio dell'evento al pari della fiaccola olimpica, e attorno al quale disporci in cercio a discutere faccia a faccia come facciamo quotidianamente ma solo in modo virtuale
-mi piacerebbe ci fosse un area adibita a mercato dove poter scambiare materie prime usando il barato e bandendo la compravendita
viewtopic.php?f=15&t=61,
-per le vettovaglie pensavo ad un sistema per qui ognuno porta le sue razioni da mettere in comune in modo tale da assaggiare quello che han portato gli altri
-sarebbe a quel punto necessaria un area con le tende (magari anche storiche) dove porte riposare le membra stanche dopo un lunga discussione e dopo aver gozzovigliato allegramente in modo tale da esser pronti a divertirsi per le gare del giorno dopo.
-mi piacerebbe partecipare ad una gara sul modello storico magari senza punti, riservata agli iscritti armati di tutto punto con attrezzature autoprodotte e non acquistate, il cui intento sia confrontare la sperimentazione personale in modo che non ci siano liti o vinti ma tutti vincitori
-per il pranzo si farà come si è fatto per la cena
-poi laboratori improvvisati all'ombra di grandi piante dove mostrare, condividere liberamente l'esperienza maturata e le opere che sono uscite dall'iterazione di tutti su queste pagine del laboratorio virtuale
infine un saluto a tutti con brindisi e un arrivederci sulle pagine virtuali o sul prossimo SAGITTANDO dal VIVO
vostro
Manx