Taccons ha scritto:
Grazie, comunque mi sembra interessante notare come , probabilmente, le due curvature impresse ai terminali del secondo (denominato A&B) comortino il maggior accumulo di energia (curva di carico più alta)
Dici che è tutto merito della precarica ??? Mha..... con il legno è difficile becare due pezzi "uguali dentro" ....
Comunque, Santopino... non gli credere.. è di un pignolo ... ma di un pignolo.... e poi di un preciso, ma di un preciso..... (HI HI HI HI) Però li ho visti dal vivo e sono molto più belli che in foto... (a parte i cornetti di vacca...HI HI HI ) ..
E il maggiociondolo è anche particolarmente fetuso... Parte la scheggia come niente... Sto cercando di portare un dorso al simgolo anello ,ma quando mi sembra di aver finito zik... mi scappa il coltello e passo a quello sotto....
Per taccons... è una belinata ma se hai openoffice, ti posso passare un foglio dove faccio automaticamente il calcolo delll'energia accumulata (metodo dei rettangoli...)
Ciao
Luca
P.S.
Sono fuso... anche se hai excel, ti posso fare la conversione... Magari i grtafici vengono degli aborti ma il foglio dovrebbe funzionare...
Luca