Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 23:40

Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 33  Prossimo
 Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico 
Autore Messaggio

Si ,due prove a centrarlo :lol: :lol:
Comunque, no, lo ha il Regionale e non mi passa per le mani....
Se volete avevo fatto un programma experimental che funziona con la sound blaster.... ma mi ha sempre dato risultati del... piffero... e ... richiede silenzio (Silenzio... si tira....)

Ciao

Ha...
Prenotato a Gattico, in locanda 2 stelle (probabilemnte un albergo ad ore, risponde una certa Fernanda...vi saprò dire...)

Ciaoooo

Luca

07/09/2011, 17:44
Profilo WWW

Bene, prenotato il pernottamento tramite l'Altana in un residence lì vicino .... quindi salvo imprevisti dell'ultim'ora sarò presente il sabato , ovviamente anche alla cena e alla domenica per la gara e ovviamente il pranzo.

Attrezzatura, ho un pò di domande:
Il mio tasso verrà dotato di impugnatura senza appoggio freccia (attualmente ottenuto da un ispessimento dell'impugnatura in pelle).
Il punto di incocco in rilievo della corda in lino verrà eliminato, ma non mi sembra sia vietata una marcatura dello stesso tramite inchiostro o altro.
Ho tirato fuori un pò di frecce fatte a suo tempo con l'intenzione di partecipare a gare "storiche" , provate sull'arco di cui sopra sembra volino bene...quindi...
Non tutte della stessa lunghezza (differenza di 1 pollice ca.): è accettabile?
Impennaggio di pennuti vari (oca, pavone ecc.), incollate con colle moderne.Sono consentiti impennaggi di forma differente (uguali per la stessa serie? per es. le 6 frecce con punta blunt impennaggio a scudo?)
Punte: dispongo di 12 punte a cono, commerciali e 12 a quadrello, commerciali (queste acquistate da Poletti): posso usarle insieme o le frecce devono avere tutte punte uguali (il peso è lo stesso)?
Un grazie anticipato e doveroso a chi cortesemente mi risponderà.
A presto

07/09/2011, 17:56
Profilo

Dimenticavo, per l'abbigliamento.... escudendo a priori abiti di foggia medievale (non ho praticamente il tempo per procurare qalcosa di accettabile) provocherei la suscettibilità di qualcuno se mi presentassi con pantaloni in mimetica?
Non sono un patito del mondo militare ma trovo il prodotto , comodo, a buon mercato e resistente, quindi lo uso abitualmente quando pratico il tiro con l'arco, tuttavia se l'aspetto non è considerato consono troverò un'altra soluzione .

07/09/2011, 18:08
Profilo
Amministratore

Luca siccome mi stai simpatico e leggo sempre con piacere i tuoi post....
Dimmi dove hai prenotato prima di doverti venire a salvare in qualche campo rom mentre ti smontano gli organi per venderli, o finisci in qualche retata della Polizia

Caro Taccons come ti dicevo al telefono aspetta che maon ti dia notizie certe...
Per l'abbigliamento vai bene anche da Sturtruppen, per l anno prossimo avrai tempo di organizzarti, ah...non per forza medioevale: arco e frecce neolitiche- indiano- hinuit -magiaro-vichingo-gernanico-mongolo-jap... abbigliamento adeguato gradito ma non obbligatorio, se carnevalata meglio evitare.
comunque non ho mai visto nelle faretre del maghin 2
frecce uguali per peso punta lunghezza , sembra una
faretra appena recuperata da scavi archeoligici ...devi
scrollarti di dosso la modernità! Vedrai che ti divertirai
come un pargolo.Vero maon?

07/09/2011, 18:11
Profilo YIM WWW

Taccons ha già detto tutto il Manx ... ti aspettiamo!

Cita:
(probabilemnte un albergo ad ore, risponde una certa Fernanda...vi saprò dire...)

sperem de no :lol: se no come fai ad arrivare riposato? ciao Luca a presto!

07/09/2011, 20:24
Profilo

-mANx- ha scritto:
Luca siccome mi stai simpatico e leggo sempre con piacere i tuoi post....
Dimmi dove hai prenotato prima di doverti venire a salvare in qualche campo rom mentre ti smontano gli organi per venderli, o finisci in qualche retata della Polizia

Tranquillo...
E' l'albergo Roma a Gattico. Il posto più vicino all'altana che ho trovato con il google-aiuto.... neanche 2 km... se sono troppo andato... ci torno a piedi :mrgreen:

Ciao
Luca

P.S.
Non ce la faccio a fare le frecce da gittata... vuol dire che gitterò quelle "normali"...

Ciao
Luca

07/09/2011, 20:52
Profilo WWW

fernanda....fernanda....questo nome mi dice qualcosa DI GATTICO VERO????.....hihihihi

07/09/2011, 21:17
Profilo

Cita:
Non ce la faccio a fare le frecce da gittata... vuol dire che gitterò quelle "normali"...

se ne prendi una normale e gli riduci l'impennaggio farà più strada delle altre. prova
ciao

08/09/2011, 8:22
Profilo

Un saluto e un ringraziamento a tutti per la disponibilità.
Luca! Finalmente avrò l'onore di conoscerti! :D
Un Saluto grandissimo a Chiaretta, con la quale ci ritroviamo e finalmente ritorniamo a tirare insieme. :lol:
Io sono felicissima di partecipare, non vedo l'ora sia il 24 Settembre per potervi conoscere tutti!

09/09/2011, 19:08
Profilo

MAGIN... vorrà dire che verrò con le forbicione 8-)
TVLLIA ... Onore mio ;)

Ciao
Luca

09/09/2011, 19:41
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 33  Prossimo