Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/11/2024, 19:13

Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 33  Prossimo
 Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico 
Autore Messaggio

Bene bene bene :twisted:

19/08/2011, 22:06
Profilo

Gorthan ha scritto:
Bene bene bene :twisted:

smak, smak, smak, più ad Ale che a te!( aggiungo che voi due siete "d'Arc honoris causa" :o

20/08/2011, 12:41
Profilo
Amministratore

Segnati tutti, grazie ;)
allora facciamo cosí: siete ospiti fino al suono del corno, e provvederò a teobutarVi tutti gli onori che vi spettano,
dopo di che ammesso che con I vostri puntaspilli riusciate a far sbadigliare GIROBACCHINO " il sanguinario " , le mie frecce duracell vedranno cadere le vostre decine di yards prima 8-)

20/08/2011, 12:58
Profilo YIM WWW

-mANx- ha scritto:
Segnati tutti, grazie ;)
allora facciamo cosí: siete ospiti fino al suono del corno, e provvederò a teobutarVi tutti gli onori che vi spettano,
dopo di che ammesso che con I vostri puntaspilli riusciate a far sbadigliare GIROBACCHINO " il sanguinario " , le mie frecce duracell vedranno cadere le vostre decine di yards prima 8-)

Caro il mio bel giovine,
ho fatto un'archetto in tasso di sole 68 libre, che abbiamo provato all'Alpe Veglia, che ha spedito una freccina normale da 35 gr. a 210 m. :shock: , staremo a vedere quanto voleranno le tue duracell

20/08/2011, 13:12
Profilo

Oh ragazzi ( :lol: :lol: :lol: ), avrei intenzione di presentarmi al ritrovo, solo per conoscervi e tirare qualche freccia, giusto per provare, ma.... a parte l'arco , la cui impugnatura non è a regola, ma non mi sembra il caso per ora di modificarla, e le frecce (che però hanno penne di tacchino e sono solamente incollate senza legatura filologicamente consentita), tutto il resto del mio abbigliamento non si addice ad una tenzone di siffatta levatura.... quindi mi cospargo il capo di cenere, ma non credo sia accettabile una mia iscrizione alla gara. In sostanza, ho provato ad accedere alla scheda di iscrizione, ma di fronte alle specifiche richieste (oltre all'arco e le frecce), mi sono dovuto arrrendere ( non trovo corretto partecipare in jeans e maglietta....).
Tuttavia vorrei essere presente almeno per incontrarvi e scambiare, oltre i convenevoli, quattro chiacchere sulle nostre creature.
Poi per il futuro, vedrò di provvedere in merito anche all'abbigliamento.
Un saluto a tutti.

20/08/2011, 13:45
Profilo
Amministratore

maon ha scritto:
Caro il mio bel giovine,
ho fatto un'archetto in tasso di sole 68 libre, che abbiamo provato all'Alpe Veglia, che ha spedito una freccina normale da 35 gr. a 210 m. :shock: , staremo a vedere quanto voleranno le tue duracell

bravo!così ti voglio... tieniti in forma nonnino ;)
anch'io nella mia incapacità, lavorando solo soletto all'ombra del Sass de la Preia Buia ( http://www.youtube.com/watch?v=fNOw7MYl20U ) sono andato avanti un pelo con la mia modesta sperimentazione :mrgreen:

(ah..se avete bisogno per questioni logistiche sai cosa fare, non insisto come l'ultima volta visto com'è andata)

20/08/2011, 16:36
Profilo YIM WWW
Amministratore

Taccons ha scritto:
Oh ragazzi, avrei intenzione di presentarmi al ritrovo, solo per conoscervi e tirare qualche freccia, giusto per provare, ma.... a parte l'arco , la cui impugnatura non è a regola, ma non mi sembra il caso per ora di modificarla, e le frecce (che però hanno penne di tacchino e sono solamente incollate senza legatura filologicamente consentita), tutto il resto del mio abbigliamento non si addice ad una tenzone di siffatta levatura.... quindi mi cospargo il capo di cenere, ma non credo sia accettabile una mia iscrizione alla gara. In sostanza, ho provato ad accedere alla scheda di iscrizione, ma di fronte alle specifiche richieste (oltre all'arco e le frecce), mi sono dovuto arrrendere ( non trovo corretto partecipare in jeans e maglietta....).
Tuttavia vorrei essere presente almeno per incontrarvi e scambiare, oltre i convenevoli, quattro chiacchere sulle nostre creature.
Poi per il futuro, vedrò di provvedere in merito anche all'abbigliamento.
Un saluto a tutti.

scherzi Taccons :evil:
ti aspettiamo a braccia aperte, compila il modulo https://www.sagittando.it/campio1/campio_form.php
un arco te lo troviamo
e poi vedrai non è tanto vincere lo scopo...
ma conoscerci, brindare e stare insieme a sagittare
ci conto ;)

20/08/2011, 16:44
Profilo YIM WWW

Carissimo Taccons, il cor tutto mi si infiamma al sol pensiero di far finalmente la tua canoscienza!
Ma andiamo con ordine!
Dalle foto e dagli allunghi mi par di capire che siamo pressochè simili (a parte la mia conclamata acuta senescenza), quindi per archi e frecce potrei, se lo vuoi, fornirteli io.
Ho un tasseto con i cornetti sulle 60/62# che penso potrebbe soddisfare le tue esigenze. Avresti così occasione di vedere e provare quel famoso arco con tre nodi marci sul dorso di cui ti parlai tempo addietro.
Per l'abbiglimento, puoi partecipare anche in tanga T-rexato, in alternativa come sei vestito all'arrivo, se proprio vuoi provare l'ebrezza dell'arciere medievale, il mio baule potrà fornirti di che esserlo, dalla daga al cappello d'arme al camicione passando per brache e calzature( sei pregato di avere le tue mutande, poichè quello è un capo a cui tengo molto e che non condivido con nessuno), talchè continuando è giusto che non ti preoccupi punto di nulla, la banda dei Piemontesi potrà soddisfare qualunque tuo desiderata, bada che per le femminuccie, ognun di suo agir si faccia prode!
Attendo fiducioso lo scorrere del tempo che ci porterà alla agognata tenzone.

Un abbraccio fratello mio
Maon

20/08/2011, 17:02
Profilo

Allora, il modulo di iscrizione l'ho compilato..... se c'è qualcosa che non va fatemelo sapere.

Maon grazie per la generosa offerta. Quanto all'arco non so se il mio vada bene... vorrà dire che farò uno sforzo e cambierò l'impugnatura.... poi non è detto che non riesca ad ultimare il "piemontese" (quello con il buco) in costruzione.
Dato che non avrei comunque intenzione di gareggiare per la classifica, sarei grato all'organizzazione se mi concedesse l'uso delle mie frecce (ho le flu-flu , le lame da caccia e le blunt, ovviamente tutte impennate con penne di tacchino...)
Per il costume, tranquillo anch'io sono geloso delle mie mutande..... Per il resto vedremo cosa posso raccimolare.... potrei avere un camicione e un paio di brache in tela bianca (quella che mia nonna faceva sul telaio a mano), più da peone messicano che da villico medievale..... se non stona troppo....

Va beh, dai, ci sentiamo più in là. Questa settimana devo prepararmi per il CI FIARC dove parteciperò con il mio osage nella categoria Seniores.
Poi dal 27 agosto fino al 4 settembre in quel di Scarlino....

Un abbraccio a tutti

21/08/2011, 9:38
Profilo
Amministratore

Buone frecce taccons, a presto ;)

21/08/2011, 10:20
Profilo YIM WWW
Rispondi all’argomento   [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 33  Prossimo