Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico
Autore |
Messaggio |
maon
Iscritto il: 26/09/2010, 17:59 Messaggi: 916 Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
|
Taccons ha scritto: Allora, il modulo di iscrizione l'ho compilato..... se c'è qualcosa che non va fatemelo sapere.
Maon grazie per la generosa offerta. Quanto all'arco non so se il mio vada bene... vorrà dire che farò uno sforzo e cambierò l'impugnatura.... poi non è detto che non riesca ad ultimare il "piemontese" (quello con il buco) in costruzione. Dato che non avrei comunque intenzione di gareggiare per la classifica, sarei grato all'organizzazione se mi concedesse l'uso delle mie frecce (ho le flu-flu , le lame da caccia e le blunt, ovviamente tutte impennate con penne di tacchino...) Per il costume, tranquillo anch'io sono geloso delle mie mutande..... Per il resto vedremo cosa posso raccimolare.... potrei avere un camicione e un paio di brache in tela bianca (quella che mia nonna faceva sul telaio a mano), più da peone messicano che da villico medievale..... se non stona troppo....
Va beh, dai, ci sentiamo più in là. Questa settimana devo prepararmi per il CI FIARC dove parteciperò con il mio osage nella categoria Seniores. Poi dal 27 agosto fino al 4 settembre in quel di Scarlino....
Un abbraccio a tutti Ok, sono sicuro che faremo grandi cose! Cosa l'è stò Seniores, io sono sicurissimo che tu sei più Signore di moltissimi altri!!!!!!!
|
21/08/2011, 10:37 |
|
|
Taccons
Iscritto il: 11/12/2010, 14:31 Messaggi: 653 Località: Peschiera Borromeo (MI)
|
Maon, la "classe vecchietti" è stata chiamata Seniores, perchè il termine veterani, usato peraltro nelle competizioni europee e mondiali dell'IFAA, si è preferito lasciarlo a chi veramente Veterano é .... Non c'entra la signorilità dell'individuo, anche se tra persone di una certa età non guasterebbe.... A presto
|
21/08/2011, 11:58 |
|
|
magin
|
Cita: non trovo corretto partecipare in jeans e maglietta....). passo per caso dopo tempo e leggo questo e mi chiedo ... perchè? anch'io verrò, non con i blue jeans che odio e ne ho avuto solo un paio giusto perchè eran robusti ma caldi d'estate, freddi d'inverno, scomodi, buoni solo per lavori pesanti d'autunno o primavera, ma con vestiti tipici del XXI secolo. non c'è nessun obbligo di abiti stile antico. vieni come sei più comodo, basta che l'attrezzatura sia in regola. ciao!
|
21/08/2011, 13:17 |
|
|
maon
Iscritto il: 26/09/2010, 17:59 Messaggi: 916 Località: Roccabruna-Marchesato di Saluzzo
|
Maghin, Maghin, Maghin, torna, torna, tornaaaaaaaa, sta casa aspetta teeee, l'aria del motivo partenopeo metticela tu! Non ti telefono nemmanco, perchè rispetto le tue decisioni e non vorrei condizionarti ma, ecchecaspita fallo per noi amici afffffezzzzzionati, idem sentire per quella bestia del Mastrofoco nè! E che mi sono accattato a fare questo scatolino magico? Guardate che lo butto ne! Un'abbraccio Maon. P.S. Io vecchietto di prima categoria, sfido qualche giovanotto di primissima categoria a scagliare 350 frecce consecutivamente con uno dei miei archetti. A scarpinare qualche ora a 2000 m. con 15 kg. di zaino sulle spalle. La smetto chessennò mi pigliano per un cacasenno un po' pompato! Viva i vecchietti perchè lì ci sono arrivati, e anche con eleganza! Speriamo ci arrivino i giovanotti
|
21/08/2011, 13:34 |
|
|
magin
|
Cita: Maghin, Maghin, Maghin, torna, torna, tornaaaaaaaa calzoni fatti con stoffa "jeans" o "denim" originale vecchia di almeno 150 anni che usavamo qui per quatare la navascia che adesso però non posso più mettere perchè cadono letteralmente a pezzi. questi si erano comodi in più ecco l'agnello monocolo perdonate l'ot in ogni caso Taccons vieni, anche vestito da astronauta ma vieni, ti aspettiamo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
21/08/2011, 16:03 |
|
|
Taccons
Iscritto il: 11/12/2010, 14:31 Messaggi: 653 Località: Peschiera Borromeo (MI)
|
Grazie Maghin, mi sono iscritto e a meno che non venga giù il firmamento verrò, perbacco!
|
21/08/2011, 18:28 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
OT grande come una casa... Ma Magin mi ha solleticato... Lo sapevate? il Jeans lo inventarono i genovesi... Nel 1500 (e forse anche prima) Se passate da Genova fate un salto al Museo Diocesano (è vicino alla cattedrale di S. Lorenzo) . In una sala sono esposti.... Ma non vi voglio togliere la sorpresa... sono troppo belli.
Ciao Luca
|
21/08/2011, 21:30 |
|
|
Nitopi
Iscritto il: 13/12/2010, 18:13 Messaggi: 2428 Località: Genova - Prata Veituriorum
|
Oh pifferi... Mi sono reso conto or ora che lo si fa domenica e lunedi.... Va be... prenderò una feria....
Ciao Luca
|
21/08/2011, 21:37 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Mi piacciono le sfide maon, ho già I baffi bianchi ma mi zavorro di 5kg in piú purché lo zaino sia colmo di pietra verde Una richiesta di aiuto a tutti I Sagittanti (ovviamente organizzatori Arc esclusi): compilate il modulo prima possibile se intendete partecipare, ci seve per avere un'idea del numero partecipanti per gestire la logistica, come sapete non siamo una Compagnia di rievocazione o una Società dii Arcieri affermata , ma al momento siamo solo questo forum aperto meno di un anno fa, conto su tutti Voi resto a vostra completa disposizione per rispondere alle domande e risolvere problemi anche personali Ah, ben tornato online caro Maghin, passo in settimana, dobbiamo darci dentro
|
21/08/2011, 22:03 |
|
|
-mANx-
Amministratore
Iscritto il: 08/07/2010, 20:21 Messaggi: 4559 Località: Insubria
|
Maon, scusa se abuso della tua presenza ma puoi ricordare a Ricu la maillist da spedire a me o Jeval o Maghin, per favore
|
21/08/2011, 22:06 |
|
|
|