Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 21:42

Rispondi all’argomento  [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo
 CAMPIONATO ITALIANO L’ARC DI TIRO CON L’ARCO STORICO PURO 
Autore Messaggio

jackyeale ha scritto:
Non so voi ma io son sconvoltaaaaaa... :D

Valà che ti sei divertita un mondo :lol:
Non ho tante foto delle prove, ma delle persone sì: oggi vedo se riesco a caricare tutto su imageshack o picasa.
...
...
...
Ieri sera mi sono distratto e ho mancato lo svincolo per Gravellona che mi avrebbe rimesso sulla MI-TO e sono finito a Tortona sulla MI-GE; casello Binasco intasato, tangenziale trafficata e rientro in casa alle 23:30! Io sì che sono sconvolto :shock:

27/06/2011, 10:13
Profilo

E allora come è andata??? Tutto ok???
Dai raccontate qualcosa...

27/06/2011, 10:49
Profilo
Amministratore

Gorthan ha scritto:
jackyeale ha scritto:
...Ieri sera mi sono distratto e ho mancato lo svincolo per Gravellona che mi avrebbe rimesso sulla MI-TO e sono finito a Tortona sulla MI-GE; casello Binasco intasato, tangenziale trafficata e rientro in casa alle 23:30! Io sì che sono sconvolto :shock:

vedi....se non ti fermavi a mangiare il panozzo stavi più concentrato e ci seguivi: rientro 22.05 ;)

per le foto immagino che saranno tante e pesantissime: caricatele su un server esterno altrimenti riempiamo lo spazio troppo in fretta :?

27/06/2011, 12:17
Profilo YIM WWW

Karl ha scritto:
E allora come è andata??? Tutto ok???
Dai raccontate qualcosa...

Si dai... Anche io voglio sapere :)

27/06/2011, 14:55
Profilo WWW

Arrivati a casa alle 23 belli cotti!!!!
E' stata divertente anche se stancante.
Posti bellissimi.
Bella la vista delle montagne e la compagnia.
Solo per quello ne valeva la pena.

Forse è incominciata un po' troppo tardi per noi che siamo abituati ad altre tipologie di gare.
Di conseguenza quello che si sarebbe potuto fare al mattino si è fatto nel pomeriggio, in un campo assolato.
Però è stato bello rivedere vecchi amici del forum e conoscerne di nuovi.

Nel complesso promossa. :D

La prossima invertiamo le sequenze di tiro magari.... nel campo i tiri la mattina presto che c'è ancora fresco e più tardi sempre al mattino i tiri nel bosco che siamo all'ombra.
Così facendo si potrebbe finire per le 13 - 13 e 30, poi tutti a mangiare e a goderci l'abbiocco post prandiale. Così anticiperemmo le premiazioni, resterebbe più tempo per parlare assieme ancora un po e permetteremmo a chi viene da parecchio lontano di arrivare a casa meno sconvolto.

Noi che siam vecchi ( io e Vale) oggi siam leggermente distrutti. :lol:

27/06/2011, 15:55
Profilo

Per chiunque dell'Organizzazione della gara che legga:
non sarebbe possibile pubblicare qui i dati del tiro di gittata? Son curioso di sapere quanto riesce a spingere lontano il mio arco ;)

PS Jackyeale non l'ha detto ma è arrivata terza....... ;)

27/06/2011, 16:39
Profilo

ciao Pavlos, quello che scrivi è lo stesso che ho pensato anch'io. ho già parlato con l'Enrico e mi ha confermato che la prossima volta i tiri da caccia si faranno al sabato pomeriggio in una zona all'ombra e in piano e saranno sicuramente più di 6. tutto il resto la domenica mattina e dopo pranzo subito le premiazioni. i risultati appena l'Enrico li pubblica vedremo di esporli anche qui.
ciao!

27/06/2011, 16:56
Profilo
Amministratore

prima cosa fatta il sabato dopo i saluti di rito agli amici,
è stato costruire sul posto una corda in lino per l'arco di viktor, non sarà venuta perfetta per le mille distrazioni ma penso sia servita per fargli vedere a costruire una fiamminga dal vivo e sostituire quella cordaccia in sintetico di recupero da altro arco :lol:
Immagine
ho diverse foto della gara di domenica:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

27/06/2011, 17:53
Profilo YIM WWW

Spero di non aver fatto troppi casini con Picasa (è la prima volta che lo uso).

https://picasaweb.google.com/marini.ebs/GranConsulta2011?authkey=Gv1sRgCMKH8ouirMSmHg&feat=directlink

Ridimensionate a 800x600 e girate, le ho inserite così come le ho scattate; se qualcuno non gradisse comparire mi mandi un MP e provvederò a rimuoverlo immediatamente.
Nel complesso una bella compagine, devo dire :D
Ringrazio TUTTI, e dico proprio TUTTI, organizzatori e partecipanti, per avermi regalato un weekend che non dimenticherò! GRAZIE DI CUORE! :D

27/06/2011, 22:24
Profilo

Buonasera, mi unisco all'allegra combricola e comincio ringraziandovi per i magnifici giorni trascorsi insieme..
Io devo sistemare le foto che sto scaricando ora su pc, spero ci sia qualcosa di carino, ve e carico quanto prima!

a presto baci

27/06/2011, 22:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 13  Prossimo