Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 22/11/2024, 18:04

Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 33  Prossimo
 Incontro Sagittando.it dal vivo e II gara Campionato Storico 
Autore Messaggio

Tvllia ha scritto:
Mi piacerebbe tantissimo essere presente, almeno Sabato 24 per vari motivi:
1) conoscervi tutti
2) ammirare le vostre produzioni
3) imparare tante cose
4) fare qualche tiro con archi storici
5) prendere contatto con i mastri arcai direttamente

Io sono ancora in cerca di un'arco... ;)

Direi che l'acquolina è già diventata insopportabile, quindi ci sarò! :D
Alla gara di Domenica mi piacerebbe molto partecipare, ma non ho le frecce adatte, quindi mi limito a presenziare al sabato. :roll:

C'è bisogno di prenotarsi anche per la partecipazione di Sabato? C'è ancora posto?
Grazie e scusate le domande

Allungo tuo per frecce, Carico del tuo arco e periodo storico d'appartenenza, forse in qualche modo maon, ricu, e qualcun altro collegato a l'arc provederà a fartele avere, ma non sono sicuro devi chiedere ...

02/09/2011, 18:09
Profilo
Amministratore

Tvullia,
fino a fine mese una dozz. di frecce se la voglia non manca non è un problema assemblarle,
per l'arco battendo cassa a maon e all'arc qualcosa vedi che troviamo
se vuoi una stanza contatta l'altana,
per il campeggio attrezzato pocodistante sto provvedendo
vai ! iscriviti per tutto il we ;)

02/09/2011, 18:18
Profilo YIM WWW

Stamattina ho ricevuto via e-mail anche l'invito di Jeval, Maghin e Manx per partecipare all'incontro.... :cry: :cry: e mi sono abbattuto ancor di più :evil:
(ho finito le emoticon disponibili altrimenti ne caricavo un camion rimorchio...)
Ma porc...vac... miseria cazz...rola mannaggia quella brutta zozza acc... putt...***ççç@@@@+++///
(non posso tirarne giù di più altrimenti mi bannano... meglio che mi calmi e conti fino a 100....)

Vabbè... ma dico: con 52 fine settimana che ci sono in un'anno proprio il 4° w.e. di settembre capita l'incontro del Forum e la gara Campionato Storico????
Sono 15 anni che organizzo questo http://www.armedamecavalieri.it/wordpress/ e mai come stavolta mi pesa la concomitanza....

Se verrà tenuta sempre questo w.e. anche per le future occasioni non potrò mai esserci... a meno che non mi cloni.

Posso solo dirvi che sarò con voi con pensiero e col cuore, nella speranza che un giorno forse ci vederemo in carne ed ossa...
In bocca al lupo per l'evento (scusa Jeval non volermene..) e buone freccie a tutti.
Ciao

02/09/2011, 18:39
Profilo
Moderatore

Ciao Karl ,
Intanto LUNGA VITA AL LUPO ( sai e' uno dei miei animali totemici )
Poi no , non e' detto che venga ripetuta nella stessa data quindi , alla prossima 8-)

02/09/2011, 19:07
Profilo WWW
Amministratore

Karl se va bene questa, l'anno prox ci mettiamo d'accordo meglio
resta poi quella proposta personale in sospeso....ricordi ;)

02/09/2011, 19:27
Profilo YIM WWW

Per la prossima cercheremo di accontentarti, però porti tutti i tuoi armigeri e arcieri nè, mi spiace moltissimo ciao
Maon

02/09/2011, 19:29
Profilo

Cita:
Tvllia,
fino a fine mese una dozz. di frecce se la voglia non manca non è un problema assemblarle,
per l'arco battendo cassa a maon e all'arc qualcosa vedi che troviamo
se vuoi una stanza contatta l'altana,
per il campeggio attrezzato pocodistante sto provvedendo
vai ! iscriviti per tutto il we

Manx e Marco, gli archi ce li ho (tasso e sambuco), ma le frecce che utilizzo hanno punte e penne non da regolamento (cocche ok). E purtroppo non ho tempo di farmene altre, sono parecchio impegnata adesso. :?
Inoltre non ho costume storico medievale, che sarebbe il più logico, perchè appartengo ad un gruppo che rievoca esercito romano. Quindi i periodi storici proprio non collimano con i miei archi.

Grazie a tutti, ma state tranquilli, Vi vengo a trovare lo stesso e qualche tiro al sabato lo faccio lo ugualmente

02/09/2011, 21:15
Profilo
Amministratore

il costume non è obbligatorio,
è accettato qualsiasi periodo storico purchè con armi adeguate, dall'età della pietra fino al 1500 con avvento polvere da sparo
le frecce se cambi solo le punte e metti quelle filologiche acquistabili in arcieria andran bene
ti servirà almeno una 1/2 dozz di blunt

02/09/2011, 23:59
Profilo YIM WWW

Karl, mi spiace tantissimo che non si si conoscerà in questa occasione ma stiamo lavorando per fare in modo che ce ne saranno altre magari anche in altri luoghi e periodi. sicuramente è fissato l'appuntamento a Villar l'anno prossimo ma re riusciamo magari ne organizziamo una anche prima. Ciao!!!

Tullia perchè penne non da regolamento? se fosse solo il colore non c'è nessun problema basta che siano naturali, se invece son di plastica allora non c'è niente da fare.
ti aspettiamo!

approfitto per dire che non verrà chiuso nessun occhio per chi ha un arco con l'appoggio freccia e il punto di incocco fissato come invece è successo a Villar. su questo punto saremo molto rigidi questa volta
ciao!

03/09/2011, 10:33
Profilo

magin ha scritto:
...approfitto per dire che non verrà chiuso nessun occhio per chi ha un arco con l'appoggio freccia e il punto di incocco fissato come invece è successo a Villar. su questo punto saremo molto rigidi questa volta
ciao!

Concordo in maniera assoluta, al Villar era la prima e quindi dovevamo agire in maniera un po' elastica, per le prossime devono essere nacessariamente e rigidamente osservati i regolamenti, chessennò andiamo tutti a far le gare pseudostoriche che già si fanno, e non ci pensiamo più!
Aggiungo però che, se qualche modernofilo vuol comunque partecipare per provare la tipologia di gara, è sicuramente ben accetto( diamine è un'arciere!!!!) ma, hailui non verrà inserito nelle liste, e di conseguenza, nelle classifiche.
Maon

03/09/2011, 12:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 33  Prossimo