Grazie a tutti voi, le vostre critiche sono tesoro per me e ci tengo molto. Quelli che adoperano le mani hanno tutti una marcia in più. Purtroppo ce lo stiamo dimenticando. Maghin, spero di conoscerci di persona, e non solo tu, tutti voi con i quali sto colloquiando. Sto conoscendo delle persone veramente valide, perchè non hanno rinunciato a sognare e "parlano" anche se attraverso un mediatore (computer). Sono sempre stato convinto che il parlare, far circolare le idee, sia l'unica cosa che faccia andare avanti il mondo. La tolleranza, l'essere meravigliato, il giocare, coltivare passioni e non ultimo, l'amore per il tuo vicino, che ti farà conoscere altra gente, che sarà a sua volta altro vicino e così via. Utopia? Boh! Tutto sta a cominciare no? Ripeto, ultimamente sono veramente felice! Un abbraccio, Mirco P.S. ultimamente mi sto toccando i gioielli
. In un altro forum (fiarc) la mia firma dice: fortuna vitrea est. Tum quum splendet, frangitur. Ve la traduco: la fortuna è come il vetro: sul più bello che splende, si rompe. Non è mia, è di Publilio Siro, sentenze. Scrivetemi, magari parolacce, ma scrivetemi!
mi fa un gran piacere. Riciao, Mirco