Ciao amici, ..................... ricominciamo con un pezzo di compensato di betulla da 15mm .................. Primi 3 tiri: trenta di tornare ma non lo vedo convinto. Consigli?
Il boomerang sfrutta il principio della portanza di un profilo alare( http://www.google.it/search?q=profilo+a ... 24&bih=621 ) e non mi sembra di poter vedere un profilo alare nel tuo boomerang, in foto (manca una foto di profilo di almeno una pala); inoltre a 4 cm dalla punta destra hai una zona alterata che va a peggiorare quel poco di aereodinamicità che avrebbe avuto, creando una zona di portanza negativa. Avendolo ottenuto da compensato e già ridotto di spessore col coltello, non puoi cambiare l'inclinazione del profilo delle "pale" col calore e di conseguenza ...... http://www.google.it/search?q=profilo+a ... 24&bih=621 Non prendertela.... si scherza... però il boomerang, così come l'hai finito, non tornerà mai. Un saluto da Raff
Ehi , ma quanti soci sono interessati, quasi quasi apriamo una nuova sezione nel forum Sagittando! Mi propongo come moderatore,collaudatore, istruttore, lanciatore e socio! ahahah!
12/05/2012, 16:16
raff
Iscritto il: 17/03/2011, 0:24 Messaggi: 2037 Località: tra l'oglio ed il chiese
Ehi , ma quanti soci sono interessati, quasi quasi apriamo una nuova sezione nel forum Sagittando! Mi propongo come moderatore,collaudatore, istruttore, lanciatore e socio! ahahah!
Azzz.... ma se fai tutto tu a noi che rimane? Un saluto da Raff
Azzz.... ma se fai tutto tu a noi che rimane? Un saluto da Raff
Stavo giusto pensando di iniziare un nuovo argomento... I "Segnaposto" premesso che me lo hanno già copiato, ma vediamo se i nostri soci sagttanti accettano la sfida! Si tratta di fare degli animali o oggetti con le gabbiette dei tappi delle bottiglie, solo con quelle usate, e con le mani, Ecco la mia prima creazione. Ovvio che deve essere chiaro cosa rappresenta, altrimenti non partecipa! Cosa rappresenta questa?