Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2024, 23:49

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 ispirazione 
Autore Messaggio

salve giocando ad assassin's creed mi è venuta voglia di creare la sua lama nascosta....beh ecco il risultato
http://img202.imageshack.us/g/dsc00749t.jpg/
l'unico problema è per il blocco della lama una volta estratta.Non riesco a trovare un modo per creare un blocco che non la faccia scorrere dietro verso il meccanismo di blocco...idee?

25/10/2010, 13:35
Profilo
cvcv ha scritto:
salve giocando ad assassin's creed mi è venuta voglia di creare la sua lama nascosta....beh ecco il risultato
http://img202.imageshack.us/g/dsc00749t.jpg/
l'unico problema è per il blocco della lama una volta estratta.Non riesco a trovare un modo per creare un blocco che non la faccia scorrere dietro verso il meccanismo di blocco...idee?

Sono estremamente sincero, spero non me ne vorrai. Io sò come si potrebbe fare ed anche molto meglio di chi l'ha inventato, ma è un' oggetto che non avrei voluto vedere, anche se credo che la tua sia solo curiosità. Ti consiglio vivamente di disfartene, se non l'hai già fatto, può portarti solo grossissimi guai.

23/04/2011, 15:07

figurati era na cosa fatta giusto per vedere se riuscivo a rivcreare il meccanismo...alla fine ci sono riuscito a farne una funzionante ma non ho voluto continuare il topic...ti dico solo una cosa molla a doppia T...e è venuta perfetta...

23/04/2011, 18:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]