Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 21/11/2024, 23:46

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 Un tagliacarte di 15 anni fà 
Autore Messaggio
Con un pezzo di D2 feci un coltello survival alla Rambo, da uno sfrido forgiai alla meglio questo "tagliacarte". Quando lo vide, mia figlia lo volle per sé. Avorio, ottone, radica di erica, acciaio D2. Guardia e pomo ancora non sono stati incisi...

12/06/2011, 11:55
ancora

12/06/2011, 11:56
ancora

12/06/2011, 11:57

Troppo soffisticato. Cmq carino...

12/06/2011, 16:28
Profilo

Posso andare a nascondermi. Ma che razza di manualità hai? Bellissimo! Sto aspettando con ansia di sapere cosa ne pensi dell'ultimo mio prodotto. Ciao, Mirco

12/06/2011, 17:32
Profilo
mirco grosso ha scritto:
Posso andare a nascondermi. Ma che razza di manualità hai? Bellissimo! Sto aspettando con ansia di sapere cosa ne pensi dell'ultimo mio prodotto. Ciao, Mirco

Mirco, io vedo ed intuisco quello che realmente è, ma le foto, onestamente, non fanno onore al tuo lavoro e se dovessi giudicare sulla base di queste, credimi, mi troverei in grossa difficoltà, perciò non esprimo alcun giudizio fino a che non vedrò delle foto che lo illustrino e valorizzino in modo adeguato...ed allora il mio giudìzio sarà superfluo. Salvo il rimbrotto per chi , con tutto l' affetto, ha fatto e pubblicato frettolosamente le prime!!! Mastro Pachi... dove sei?!!! . Metti la Tua testa nella fotocopiatrice così che possiamo farti fotografare i nostri coltellucci ad ogni angolo di strada...

12/06/2011, 20:36

Certo che Pachì... In tutti i sensi hai detto giusto: MASTRO. Peccato che l'allergia alle polveri abbia messo fine ad una produzione stupenda, meno male però che continua a collaborare come fotografo, e...tanto di cappello anche là. Ciao, Mirco

12/06/2011, 21:33
Profilo
Amministratore

superlativo,
complimenti davvero ;)

12/06/2011, 23:22
Profilo YIM WWW

sanguinello ha scritto:
mirco grosso ha scritto:

Mirco, io vedo ed intuisco quello che realmente è, ma le foto, onestamente, non fanno onore al tuo lavoro e se dovessi giudicare sulla base di queste, credimi, mi troverei in grossa difficoltà, perciò non esprimo alcun giudizio fino a che non vedrò delle foto che lo illustrino e valorizzino in modo adeguato...ed allora il mio giudìzio sarà superfluo. Salvo il rimbrotto per chi , con tutto l' affetto, ha fatto e pubblicato frettolosamente le prime!!! Mastro Pachi... dove sei?!!! . Metti la Tua testa nella fotocopiatrice così che possiamo farti fotografare i nostri coltellucci ad ogni angolo di strada...

Lo so, le foto non rendono giustizia all'opera, ma non ho un'attrezzatura degna di questo nome. Con una piccola digitale questo è il massimo, mi rincresce...... :(

14/06/2011, 13:50
Profilo

Eugenio, per me è anche troppo. Sono io che ringrazio te perchè tramite tuo mi sono rilassato facendo quel che mi piace e degli amici hanno visto uno dei miei pasticci :lol: . Grazie ancora, sei un amico. Ciao, Mirco

14/06/2011, 16:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo