|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
Autore |
Messaggio |
Arco-or
|
l'arco nel suo complesso. è molto bello e caratteristico. Ha presenta molti nodi e malformazioni che erano già presenti nel ramo, ma che danno molto di "rustico" . nella costruzione ho cercato di rispettare il legno ed assecondare la materia prima. la corda l'ho realizzata in lino inglese a dodici fili incerata con cera d'api naturale. è stata una bella prova nel cercare di modellare il legno, che specialmente nella lavorazione, si presenta molto duro e resistente. Ho fatto il promo collaudo... devo dire che ha molto carattere e molta resistenza- non ho avuto modo di misurare il libraggio, ma posso assicurare che si tratta di almeno 50/60.... per quello che mi serve è decisamente troppo. conto .... prossimamente di testare meglio.. se è necessario diminuisco la potenza..
prossimamente vi presenterò il numero due della stessa famiglia.
|
17/08/2017, 11:45 |
|
|
Arco-or
|
arco maclura 2017
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
17/08/2017, 11:46 |
|
|
mario
|
50/60 libre ...e' un buon archetto .......sei sempre a tempo a togliere........... lunghezza (dell'arco)?
|
17/08/2017, 13:10 |
|
|
|